27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti ha riciclato un vestito per la festa delle sue nozze (FOTO)

Se credevate che in un matrimonio vip non si badi a spese, vi sbagliavate: Laura Chiatti ha indossato qualcosa di “già visto” per la sua festa di nozze.
A cura di G.D.
27 CONDIVISIONI

Se credevate che in un matrimonio vip non si badi a spese, vi sbagliavate: Laura Chiatti ha indossato qualcosa di "già visto" per la sua festa di nozze.

Se credevate che in un matrimonio vip non si badi a spese, vi sbagliavate di grosso. Marco Bocci e Laura Chiatti convolati a nozze nella giornata di sabato, hanno studiato ogni dettaglio e particolare ma sono stati attenti anche a non sprecare inutilmente risorse e denaro. Ed è un risparmio non da poco, in barba a tutte quelle convenzioni, perché l'abito che Laura Chiatti ha scelto per la festa delle nozze era stato già indossato dall'attrice in passato. Un gesto simbolico molto forte, che da alcuni è considerato un vero e proprio sacrilegio. A rivelare la notizia è il profilo instagram di Verissimo che con uno scatto (in foto principale sopra) mette a sinistra la Chiatti in un party di qualche serata fa, mentre a destra propone uno scatto rubato durante la sua festa di nozze.

La prova che ci può essere "il matrimonio dell'anno" anche senza fare follie è tutta in questa fotografia. La redazione di "Verissimo" si è voluta congratulare con Laura Chiatti, commentando così la sua scelta:

Laura Chiatti per la festa post matrimonio indossa un abito già sfoggiato nella sua ultima apparizione pubblica a Convivio. Brava Laura sei una di noi!

Perché risparmiare sull'abito della propria festa? Una scelta etica, un esempio importante per tutte le donne che sono state lì, a seguire passo dopo passo la diretta del matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Il periodo storico che stiamo vivendo non permette certo di fare follie, forse vedere un'attrice famosa puntare in un ripiego, in qualcosa di "già visto", è sicuramente un segnale importantissimo. Importante valutare anche che, a differenza di quanto accaduto con "altri matrimoni", in questo caso non c'erano sponsor a coprire determinate spese.

Verissimo: "Laura Chiatti è incinta"

Un'altra indiscrezione lanciata da "Verissimo" suona come una vera e propria bomba: Laura Chiatti potrebbe essere già incinta di Marco Bocci. La redazione del programma in onda al sabato pomeriggio su Canale 5, è stata in grado di anticipare che l'attrice potrebbe essere già al secondo o terzo mese di gravidanza, per questo motivo starebbe aspettando ancora un po' prima di ufficializzare la notizia. Nei giorni scorsi un altro settimanale di gossip aveva lanciato il sasso nello stagno, "Diva&Donna", che aveva lasciato chiaramente intendere che dietro i motivi di tanta fretta per il matrimonio, ci sarebbe stata proprio questa opportunità.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views