34 CONDIVISIONI

Laura Chiatti: “Sciatta io? Vorrei vedere voi alle prese con due bambini”

L’attrice Laura Chiatti proprio non ci sta che passi il messaggio secondo il quale sarebbe poco interessata all’immagine di sé che mostra all’esterno: “Sciatta io? Vorrei vedere voi con due bambini”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Chiatti è diventata mamma di Enea e Pablo e moglie di Marco Bocci nell’arco degli ultimi tre anni. Entrambi i suoi bambini sono piccolissimi e hanno la necessità di essere seguiti continuamente, cosa che lascia di conseguenza poco tempo alla madre per occuparsi di se stessa.

È per questo motivo che l’attrice replica con fastidio a chi la accusa sui social network di prestare poca cura all’immagine di sé che offre all’esterno. A “Vanity Fair” che l’ha intervistata in questa fase così meravigliosamente complessa della sua vita, risponde proprio come fa in genere sui social network. Decisa nel carattere e determinata a non farsi calpestare, Laura non ci sta e lancia una sfida a quanti la criticano: “Dicono che sono sciatta. Vorrei vedere loro alle prese con due bambini”.

La moglie di Marco Bocci: "Voglio un altro figlio"

Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta nel luglio del 2016. Pablo, il suo secondogenito, è nato a meno di due anni di distanza dal piccolo Enea, primo figlio avuto da Marco Bocci. L’attrice però confessa di non avere alcuna intenzione di fermarsi qui. Un altro figlio, e forse più di uno, rientra nei suoi progetti sebbene non nell’immediato:

Sono in un momento di mammismo acuto. Se mi allontano per un’ora dai miei figli chiamo mia madre 50 volte. Non riesco a stare lontana. Adoro i bambini e ne farei cento, però non subito, sono sempre incinta. Aspettiamo almeno due anni.

Bocci si è sempre detto completamente d’accordo con la moglie dal punto di vista privato. Anche lui, come Laura, sogna una famiglia numerosa. A questo progetto hanno cominciato a lavorare entrambi fin dal loro primo incontro, quando hanno compreso che la loro storia sarebbe diventata importante. E l’impegno preso con il matrimonio ha dimostrato la serietà delle intenzioni di entrambi.

34 CONDIVISIONI
Laura Chiatti e Marco Bocci pronti al terzo figlio: "Adesso una bambina"
Laura Chiatti e Marco Bocci pronti al terzo figlio: "Adesso una bambina"
Il secondo anniversario di Bocci e Laura Chiatti: "Gli anni più belli della mia vita"
Il secondo anniversario di Bocci e Laura Chiatti: "Gli anni più belli della mia vita"
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views