Laura Chiatti: “Sciatta io? Vorrei vedere voi alle prese con due bambini”

Laura Chiatti è diventata mamma di Enea e Pablo e moglie di Marco Bocci nell’arco degli ultimi tre anni. Entrambi i suoi bambini sono piccolissimi e hanno la necessità di essere seguiti continuamente, cosa che lascia di conseguenza poco tempo alla madre per occuparsi di se stessa.
È per questo motivo che l’attrice replica con fastidio a chi la accusa sui social network di prestare poca cura all’immagine di sé che offre all’esterno. A “Vanity Fair” che l’ha intervistata in questa fase così meravigliosamente complessa della sua vita, risponde proprio come fa in genere sui social network. Decisa nel carattere e determinata a non farsi calpestare, Laura non ci sta e lancia una sfida a quanti la criticano: “Dicono che sono sciatta. Vorrei vedere loro alle prese con due bambini”.
La moglie di Marco Bocci: "Voglio un altro figlio"
Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta nel luglio del 2016. Pablo, il suo secondogenito, è nato a meno di due anni di distanza dal piccolo Enea, primo figlio avuto da Marco Bocci. L’attrice però confessa di non avere alcuna intenzione di fermarsi qui. Un altro figlio, e forse più di uno, rientra nei suoi progetti sebbene non nell’immediato:
Sono in un momento di mammismo acuto. Se mi allontano per un’ora dai miei figli chiamo mia madre 50 volte. Non riesco a stare lontana. Adoro i bambini e ne farei cento, però non subito, sono sempre incinta. Aspettiamo almeno due anni.
Bocci si è sempre detto completamente d’accordo con la moglie dal punto di vista privato. Anche lui, come Laura, sogna una famiglia numerosa. A questo progetto hanno cominciato a lavorare entrambi fin dal loro primo incontro, quando hanno compreso che la loro storia sarebbe diventata importante. E l’impegno preso con il matrimonio ha dimostrato la serietà delle intenzioni di entrambi.