Laura Chiatti si tatua la data del primo bacio con Bocci: “6/12/2013 – stop”
Dopo la prima uscita ufficiale a Sanremo 2014, Marco Bocci e Laura Chiatti si sentono finalmente pronti a rivelare qualche dettaglio della loro romantica storia d'amore. E' il settimanale Chi a contattare l'attrice umbra dopo aver visto le immagini del suo ultimo e significativo tatuaggio. Nella parte interna del braccio, la Chiatti ha inciso la data del primo bacio scambiato con Bocci, seguita dalla parola "stop", quasi a voler sottolineare che dopo Marco non ci sarà spazio per nessun altro. Intervistata da Chi che è riuscito a strapparle solo poche dichiarazioni, Laura ammette che il rapporto con l'attore di Squadra Antimafia è il più speciale della sua vita e che proprio per questo intende proteggerlo:
Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile. Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso.
Le nozze a luglio – Le voci circa le presunte nozze tra Marco e Laura corrisponderebbero al vero, almeno stando a quanto trapela dagli ultimi rumors circolati sul conto di questa coppia. Se tutto dovesse proseguire per il verso giusto, il matrimonio dovrebbe essere celebrato a luglio. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati che, già inseguiti costantemente dai paparazzi in occasione di ogni spostamento pubblico o privato, preferiscono mantenere il più stretto riserbo su una questione tanto delicata. I bene informati, però, sono sicuri che le nozze ci saranno e i due diventeranno marito e moglie prima della fine dell'estate.