Laura Freddi incinta a 45 anni, la showgirl aspetterebbe una bambina
UPDATE: I profili social di Laura Freddi hanno pubblicato le foto di Chi sotto citate, confermando di fatto la gravidanza.
A 45 anni, Laura Freddi sarebbe finalmente incinta. Lo annuncia il settimanale Chi, che mostra alcune foto dell'attrice, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sulle spiagge di Sabaudia, con il pancino evidente. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la Freddi sarebbe al quarto mese di gravidanza e in attesa di una bambina. Lei non dice ancora nulla sui suoi social ma, se confermata, sarebbe una splendida notizia per la Freddi, che da lungo tempo sta cercando di avere un bambino con il compagno Leonardo D’Amico e a cui era stato detto di avere solo il 10% di possibilità di diventare mamma.
L'aborto subito qualche anno fa
In un'intervista rilasciata nel 2015, la Freddi spiegava di desiderare intensamente un figlio, nonostante le difficoltà a rimanere incinta. Nel suo passato, c'è il dramma di un aborto spontaneo che l'ha provata duramente e ha messo fine al precedente matrimonio con l’imprenditore Claudio Casavecchia:
Da un anno sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo. Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati.
Anche durante i mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha più volte manifestato la propria disperazione per non essere diventata madre. Ora, quel sogno sembra essere in procinto di realizzarsi.