video suggerito
video suggerito

Laura Pausini esclusa dalle nozze di Elisa: “Non c’ero perché non mi ha invitato”

Nella folla di vip che hanno partecipato alle nozze di Elisa, è stato impossibile non notare l’assenza di Laura Pausini. Lei stessa ha spiegato sul web di non essere stata presente perché non invitata.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Delle nozze di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat sappiamo tutto. L’abito della sposa è stato ampiamente commentato, gli invitati vip si sono messi in posa di fronte ai flash per le foto di rito da consegnare ai posteri e sappiamo anche che gran parte dell’attenzione è andata su Stash, ex pupillo della sposa che lo ha guidato lungo il suo percorso nel serale di Amici. Con così tante informazioni a disposizione, non è stato difficile notare l’assenza di quella che sarebbe dovuta essere una ospite illustre, un’altra artista della musica italiana che ha spesso duettato con la Toffoli sul palco ma che non era presente alle nozze. Parliamo di Laura Pausini che, al pari dei suoi colleghi, ci saremmo aspettati di vedere tra gli invitati alle nozze ma che, in barba alle previsioni, non si è presentata a Grado per i festeggiamenti all’amica e collega. Molti dei suoi fan gliel’hanno fatto notare su Facebook e i più coraggiosi le hanno addirittura chiesto il motivo della sua assenza al matrimonio di Elisa. La risposta di Laura non si è fatta attendere. La Pausini non avrebbe partecipato al lieto evento perché non invitata. Questo è quello che Laura ha scritto in un commento pubblicato su Facebook in risposta alla domanda di un fan:

Grado è bellissima ma non sono stata invitata. Non ci si può presentare autoinvitandosi. Per il resto, era stupenda, anche il vestito era bellissimo.

Laura ha spiegato così la mancata partecipazione alle nozze della collega ma ha poi voluto fare i suoi auguri agli sposi attraverso il suo profilo Twitter. Che cos’è che ha spinto Elisa a escludere Laura dalla lista degli invitati? Alle sue nozze c’erano tutti i nomi della musica che conta – anche l’amica Emma Marrone con un abito riciclato da Sanremo – e l’assenza della Pausini è subito balzata agli occhi dei più attenti. C’è un motivo particolare celato dietro la decisione della Toffoli o il fatto di non aver inviato alcun invito alla collega è semplicemente e il frutto di una dimenticanza?

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views