Laura Torrisi: “Agli uomini dico tanti no, mi corteggiano attori e modelli”
Difficile trovare una donna come Laura Torrisi, ed è stato proprio Leonardo Pieraccioni a dichiararlo. Bellissima, in carriera e molto legata a sua figlia, Laura è una donna che ha lasciato un ricordo indelebile nel regista toscano al punto che sono pochissime le persone che riuscirebbe a sostenere un confronto con lei. Laura, però, è single. Lo dichiara in un’intervista rilasciata a TgCom, e aggiunge anche che non sta cercando l’amore:
Sono single, lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Il mio uomo non deve essere narciso. Apprezzo l'onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no. Mi capita di essere corteggiata ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito. Un uomo che non faccia parte del mondo dello spettacolo? Fosse facile. In questo caso non sai mai se vogliono te o il personaggio. Nel dubbio me ne sto sola e sto anche bene.
Il rapporto tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni
A proposito di Pieraccioni, il suo ex più famoso, Laura conferma di volergli ancora bene:
Il nostro rapporto è molto bello, sia chiaro. Ma non voglio ripetere gli errori del passato.
Non specifica la natura di questi errori ma a Leonardo, nonostante la separazione tra loro risalga a diversi anni fa, continua a essere molto legata. La sua ex compagna gli è stata vicina anche quando il regista ha perso il padre, sostenendolo proprio come una buona amica o come farebbe una donna innamorata. Lei, però, ha chiarito che quello che li lega non è amore. Solo un rapporto speciale, instaurato con naturalezza e coltivato anche per il bene della piccola Martina.