683 CONDIVISIONI

Laura Torrisi di nuovo in ospedale: “Altre cicatrici e poi torno solo con grandi sorrisi”

Laura Torrisi è tornata in ospedale, a distanza di tre mesi dall’intervento a cui si è dovuta sottoporre all’inizio di quest’anno, l’attrice toscana ha avuto bisogno di nuovi controlli, come spiega in un post pubblicato su Instagram. Da anni combatte contro l’endometriosi, dimostrando un’incredibile forza d’animo che le consente di affrontare ogni circostanza: “Un po’ di recupero non mi dispiacerebbe, ma dopo solo sorrisoni” scrive accanto alla foto che la ritrae in ospedale.
A cura di Ilaria Costabile
683 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Torrisi è di nuovo in ospedale. L'attrice toscana, che lo scorso gennaio si era dovuta sottoporre ad un intervento, ha pubblicato un nuovo post su Instagram, nel quale comunica ai suoi fan che necessitava di nuovi controlli. Una foto a testimoniarlo, con un pensiero a margine con il quale condivide la sua stanchezza, ma anche la grande forza che finora le ha permesso di superare ogni ostacolo e di andare avanti.

Il messaggio di Laura Torrisi

Sono anni, ormai, che l'ex compagna di Leonardo Pieraccioni e madre di sua figlia Martina, combatte strenuamente contro l'endometriosi, una malattia che colpisce moltissime donne e di cui, purtroppo, non si parla in maniera frequente. L'attrice scrive su Instagram:

Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 …Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!!

L'intervento ad inizio anno

Lo scorso gennaio aveva spiegato, sempre su Instagram, di aver trascorso gli ultimi giorni dell'anno in ospedale, per sottoporsi ad un intervento chirurgico piuttosto delicato. Una volta tornata a casa aveva così rassicurato i suoi fan, spiegando i motivi della sua assenza: "Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando. Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero". 

683 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views