Laura Torrisi incinta: foto col pancione al Roma Fiction Festival
I tempi di quest’estate sembrano scanditi dagli annunci di maternità di molte star del jetset italiano. Laura Torrisi è solo l’ultima di una lunga serie di neomamme eccellenti.
Altre colleghe, infatti, l’hanno anticipata. Poco fa Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno presentato il piccolo Lorenzo, così come un’altra coppia storica del panorama pubblico decide di formare una famiglia: Anna Tatangelo ha partorito, e a breve seguiranno le nozze con Gigi d’Alessio.
La coppia Pieraccioni Torrisi è da tempo al centro dei riflettori, perché, nonostante il rapporto duri da ormai più di tre anni, è stato segnato da una crisi serissima, ormai superata. Lasciate alle spalle le accuse di tradimento, ora la famigliola è destinata ad allargarsi.
E questo è stato reso noto già all’inizio dell’estate, quando cominciarono a circolare le prime foto di Laura Torrisi incinta. Adesso il tutto è stato rivelato ai più durante una manifestazione per il Roma Fiction Festival. Sulla passerella del suggestivo scenario romano Laura Torrisi ha sfilato in abito blu, elegante come non mai, e vestita in maniera tale da non fare esibizione del suo stato.
La maternità, più che dal pancione, si poteva intuirla dall’espressione radiosa del volto di madre, tra il timido e il sorridente. Un altro momento emotivamente forte della serata è stato il quello in cui il Roma Fiction Festival ha salutato Pietro Taricone con un lungo omaggio del regista di “tutti pazzi per amore 2”,
Riccardo Milani, il quale, dopo aver pronunciato il suo discorso, s’è unito all’applauso finale dei colleghi di Pietro, tutti presenti in sala.
Foto: Gossip News
Alessia Mancini