Le accuse di Antonio Passarelli alla redazione di Uomini e Donne
Dopo aver raccontato la sua verità su Francesco e Teresanna, l’ex corteggiatore Antonio Passarelli torna alla carica e attacca la redazione della trasmissione che gli ha regalato il successo televisivo a causa di un presunto comportamento scorretto nei suoi confronti. Il fascinoso deejay è infatti appena uscito da un momento particolarmente complicato e legato proprio al ritorno della Pugliese a Uomini e Donne, una scelta che l’ha messo parecchio in difficoltà data la storia d’amore che i due hanno vissuto e che è cominciata proprio grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Finito l’amore, l’ex tronista è tornata a Uomini e Donne per corteggiare Monte, l’uomo che solo pochi mesi scartò a favore di Antonio. Una decisione che ha rimesso in discussione tutto e che ha mandato nella confusione più totale Passarelli che proprio non si aspettava questo cambiamento così repentino.
Rammaricato e ancora incredulo di fronte alla scelta di Teresanna, Antonio ha scelto per diverse settimane il silenzio nella speranza che la bufera che gli si era suo malgrado abbattuta addosso passasse con la stessa velocità con cui era arrivata. Le cose, purtroppo, non sono andate in questo modo e Passarelli si è trovato al centro di un gossip particolarmente scomodo ricominciato proprio a causa del programma all’interno del quale è stato per mesi protagonista. E’ per questo motivo che il ragazzo si sarebbe aspettato quantomeno una telefonata di chiarimento da parte della redazione di Maria, un contatto attraverso il quale le persone che per mesi l’hanno seguito avrebbero potuto comunicargli quanto era accaduto durante le registrazioni delle puntate tra Teresanna e Francesco senza lasciarlo nella scomoda posizione di doverlo apprendere grazie al web:
Se Teresanna oggi mi è diventata completamente indifferente, lo stesso non si può dire della redazione di Uomini e Donne. Da loro, mi sarei aspettato quantomeno una telefonata per sapere come mi sentivo e come andavano le cose. Ma non siamo tutti uguali.
Un pensiero, questo, che Antonio aveva già espresso qualche settimana fa e che adesso ribatte con forza al fine di sottolineare un’ingiustizia, la stessa disparità di trattamento tra lui e Francesco di cui il pubblico si è più volte accorto.