31 Marzo 2012
15:06

Le anticipazioni della finale del Grande Fratello 12

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello 12: il televoto freme per decretare il vincitore assoluto di quest’edizione, mentre tra i ragazzi in casa la tensione si fa sempre più tangibile. L’appuntamento è per domenica 1 aprile alle 21, tutto pronto per scoprire chi si aggiudicherà il montepremi finale.
A cura di Laura Balbi
Tutto pronto per la finale del Grande Fratello 12: il televoto freme per decretare il vincitore assoluto di quest'edizione, mentre tra i ragazzi in casa la tensione si fa sempre più tangibile. L'appuntamento è per domenica 1 aprile alle 21, tutto pronto per scoprire chi si aggiudicherà il montepremi finale.

La finale del Grande Fratello 12 è finalmente arrivata. Domenica 1 aprile il reality si caricherà del vissuto degli ultimi cinque mesi, per esplodere nella sua ultima puntata, quella che finalmente svelerà il vincitore del Gf. Dopo una settimana divisa tra emozioni e incredulità i cinque finalisti si preparano ad affrontare il banco di prova più importante, il confronto finale con il pubblico. In un meccanismo a eliminazione scopriremo chi tra Gaia, Franco, Patrick, Martina e Sabrina conquisterà il quinto posto in classifica, a seguire il quarto ed il terzo. Scontro infuocato tra gli ultimi due, una corsa al cardiopalma per i 240 mila euro di montepremi finale. Nel frattempo il Gf ha preparato sorprese e incontri inattesi per i cinque finalisti: familiari, amici ed ex concorrenti giocheranno un ruolo chiave nelle ultime battute di gioco della dodicesima edizione.

I ragazzi vivranno emozioni live con l’esibizione di Noemi con il suo Sono solo parole, sul podio all’ultimo Sanremo. Il filo diretto della suspense legherà la casa con lo studio di Cinecittà, dove Alessia Marcuzzi si prepara ad attendere gli eliminati della semifinale Ilenia Pastorelli e Armando Avellino; entrambi sono stati personaggi chiave di quest’edizione, fuori dai giochi per un soffio ma con un vissuto consistente alle spalle. Armando forse svelerà i risvolti della rottura con Caterina dopo il tradimento, e chiarirà anche il rapporto speciale che lo lega proprio alla Pastorelli. Come ogni anno le luci della casa si spegneranno per l’ultima volta, dopo 161 giorni vissuti tra gli alti e bassi di un’edizione che ha fatto molto discutere. Il conto alla rovescia è iniziato; vincerà Patrick per mancanza di protagonisti? La sfida è tutta da decidere.

Le anticipazioni della diciottesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della diciottesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Grande Fratello 12, siete pronti al gran finale?
Grande Fratello 12, siete pronti al gran finale?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni