924 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Le coppie miste fanno figli brutti”, la dichiarazione choc della Barbie umana

Le dichiarazioni scioccanti di Valeria Lukyanova, la “Barbie umana”, in un’intervista a GQ: “Le coppie miste fanno figli brutti, ecco perché sono aumentate le operazioni di chirurgia plastica”.
924 CONDIVISIONI
Immagine

Si ritorna a parlare della "Barbie umana" Valeria Lukyanova divenuta famosa per la natura dei suoi interventi chirurgici, atti a cercare la perfezione fisica attraverso una trasformazione che l'ha di fatti resa come una bambola. Questa volta però fanno scalpore le sue dichiarazioni piuttosto che il suo aspetto, visto che in un'intervista a GQ Magazine ha apertamente detto che è responsabilità delle coppie miste se in questi anni è cresciuto il numero di persone che ricorrono alla chirurgia plastica.

Valeria Lukyanova pensa che i figli delle coppie miste siano brutti, o meglio che ci siano più possibilità che nascano brutti o con difetti fisici rispetto a figli nati da coppie di pari etnia. Il suo delirio viene così spiegato:

Ricorda com'erano belle le donne degli anni '50 e '60? Non avevano avuto nessun intervento chirurgico. Ora, grazie a questa degenerazione, alla proliferazione delle coppie miste abbiamo quest'aumento di persone brutte, che ricorrono alla chirurgia estetica. Mettiamo che una donna russa sposi un armeno ed avranno una figlia. Sarà una bellissima ragazza, ma poi svilupperà il naso del papà e dovrà ricorrere alla chirurgia. 

Non si è fermata qui l'intervista, degna del sottofondo di risate in stile sit-com anni '80, perché la Lukyanova è anche tornata su quell'assurda rivelazione circa il suo contatto con gli alieni: 

Parlo con loro, ma la mia comunicazione non è verbale. Noi parliamo il linguaggio della luce, me l'hanno insegnato durante uno dei primi contatti con loro. Noi siamo la civiltà meno evoluta dell'universo, siamo al livello più basso della creazione.

Tutto vero, ha detto proprio così.

924 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views