253 CONDIVISIONI
28 Novembre 2014
12:53

Le donne vip più ricercate nel 2014: Laura Torrisi “premiata” dal gossip

L’attrice fiorentina è stata la più cliccata tra le donne vip nel 2014, complice anche il gossip con Leonardo Pieraccioni. Seguono Raffaella Fico con le notizie sul suo presunto matrimonio e al terzo posto c’è la fashion blogger Chiara Ferragni.
A cura di G.D.
253 CONDIVISIONI
L'attrice fiorentina è stata la più cliccata tra le donne vip nel 2014, complice anche il gossip con Leonardo Pieraccioni. Seguono Raffaella Fico con le notizie sul suo presunto  matrimonio e al terzo posto c'è la fashion blogger Chiara Ferragni.

Laura Torrisi è la celebrity "rosa" più cliccata del 2014, secondo l'annuale classifica stilata da Yahoo. Non dovrebbe stupire, dato che quest'anno è stata al centro del gossip dopo la rottura con Leonardo Pieraccioni. La "moglie bellissima", ma che mai ha dato il suo "sì" al comico toscano, ha subìto le dichiarazioni di una sua ex fiamma sui giornali ed il pettegolezzo ha infiammato il web. Ecco perché si ritrova in testa, superando di slancio un'altra regina delle cronache "rosa": Raffaella Fico. L'ex di Mario Balotelli quest'anno ha annunciato fidanzamento e matrimonio con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, e di recente è stata al centro della notizia per il presunto rinvio delle nozze. Non si sposeranno più a gennaio 2015?

Terzo e quinto posto per le fashion blogger, ruggenti e cliccatissime, Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Ormai sono sempre più protagoniste di questo mondo, giorno dopo giorno trovano sempre più spazio anche sui media tradizionali. Tra di loro c'è Claudia Pandolfi, a sorpresa, e nella sesta posizione c'è l'intramontabile Sabrina Salerno, il suo fascino sexy continua ad accallappiare anche giovani generazioni. Settima posizione per Kasia Smutniak, anche lei protagonista in positivo di quest'annata: è nato infatti Leone, primo figlio avuto dall'unione con Domenico Procacci, il noto produttore. Segue la "Bonas" di Avanti un Altro, Paola Caruso e in nona posizione un'altra valletta del pomeriggio televisivo, parliamo di Pamela Camassa, protagonista dei programmi di Carlo Conti e fidanzata del conduttore di "Temptation Island", Filippo Bisciglia. Chiude al decimo posto la bella Belen Rodriguez, la soubrette argentina riesce sempre a guadagnarsi un posto nelle zone che contano, anche per il rotto della cuffia come in questo caso.

253 CONDIVISIONI
Laura Torrisi torna a sorridere, la rottura con Pieraccioni è superata
Laura Torrisi torna a sorridere, la rottura con Pieraccioni è superata
Pieraccioni:
Pieraccioni: "Tra me e Laura Torrisi nessuna crisi, tutte bischerate!"
Bikini d’autunno per Laura Torrisi, con lei solo la figlia Martina
Bikini d’autunno per Laura Torrisi, con lei solo la figlia Martina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni