Le due gravidanze di Snooki a confronto: ora ha ben 34 kg in meno
"Non riesco a credere che tra due mesi vedrò la mia bambina", ha scritto così Snooki Nicole Polizzi, la storica protagonista di Jersey Shore, che con le sue avventure truzze ha conquistato il pubblico di Mtv. Quello che in realtà risulta dura da realizzare è la sua forma fisica, mettendo le due gravidanze a confronto, quella di due anni fa e quella di oggi: una differenza assurda. La trasformazione di Snooki è cominciata subito dopo aver partorito il primogenito Lorenzo, con un duro lavoro quotidiano, un regime alimentare completamente diverso e le cure e le guide di un personal trainer. Il risultato? 20 kg persi nel giro di quattro mesi. Adesso, a due anni di distanza, se mettiamo le due Snooki a confronto, facciamo davvero molta fatica a riconoscerle: sono 34 i chili che ha perso in totale.
Snooki ha cambiato radicalmente stile di vita, riuscendo a raggiungere il peso forma di 46 kg grazie all'eliminazione di tutto quel "cibo spazzatura" e supercalorico, che più volte ha dimostrato di apprezzare nel corso di "Jersey Shore". L'ex stellina si è affidata ad un amico di famiglia come personal trainer, Anthony Michael, che è stato lo stesso professionista che ha messo il suo compagno di vita Jionni LaValle sulla strada del body building da professoinista. Snooki Polizzi lavora tutti i giorni in palestra, allenandosi alla cardio per circa 30 minuti, poi pesi e corsi di Zumba Fitness e Kickboxing, più una dieta rigida che non le ha fatto mai superare le 1200/1400 calorie. Un cambiamento radicale, una trasformazione che fa quasi paura.
Snooki e Jionni LaValle sono ormai una coppia solida, pronta a dare alla luce la prima femminuccia dopo Lorenzo, ma non sono ancora sposati. Venerdì scorso, però, proprio Snooki ha rivelato su instagram che, molto presto, il suo Jionni sarà suo marito. E intanto la forma fisica per l'abito da sposa, Snooki l'ha già ritrovata, ma speriamo si fermi qui: rischierebbe di sparire.