29 Giugno 2021
10:10

Le ex fidanzate di Aldo Montano: “L’amore con Manuela Arcuri, con Antonella Mosetti niente di importante”

Due storie d’amore durante complessivamente 10 anni quelle tra Aldo Montano e le sue ex più famose, Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. Delle quali lo schermidore conserva ricordi diversi rispetto a quelli delle donne: “Con Manuela non ricordo grandi litigi, con Antonella non ho costruito qualcosa di importante”. Dopo aver conquistato le sue ultime medaglie olimpiche, Aldo Montano è pronto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente ufficiale.
A cura di Stefania Rocco

Aldo Montano ricorda le storie d’amore con alcune delle sue ex fidanzate più famose: Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. Due storie durate complessivamente 10 anni: 3 quelli vissuti con l’attrice, 7 quelli segnati dalla relazione con la showgirl. Non un Dongiovanni ma un uomo che si è innamorato più volte, Montano. E che accanto alla moglie Olga Plachina ha trovato la stabilità.

L’amore con Manuela Arcuri: “Non ci furono grossi litigi”

In una fase della vita sono confluite varie componenti positive: ‘Manuelona’ è stata una di queste. Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori”, ricorda Montano dell’amore con Manuela al Corriere della sera, “Fu un puzzle che si completò: Simona mi diede una chance e da lei conobbi l’attrice famosa: per tre anni ha funzionato”. Non ricorda, invece, le liti furibonde raccontate dalla ex:

Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli. Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età.

“Con Antonella Mosetti non ho costruito qualcosa di importante”

Aldo Montano e Antonella Mosetti
Aldo Montano e Antonella Mosetti

Più severo è il giudizio di Montano a proposito della lunga relazione con Antonella Mosetti, durata 7 anni. “Oddio, l’ho fatta impazzire?”, chiede Montano ricordando le parole della ex. Poi aggiunge: “Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”. La loro relazione fu raccontata a più riprese in tv e sulle riviste. Un legame che si è interrotto e del quale lo schermitore conserverebbe un ricordo preciso, al di là delle buone intenzioni iniziali.

GF Vip, Antonella Mosetti e la frecciatina all'ex Aldo Montano: "Solo io so davvero chi sei"
GF Vip, Antonella Mosetti e la frecciatina all'ex Aldo Montano: "Solo io so davvero chi sei"
Antonella Mosetti: "Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli, siamo stati malissimo"
Antonella Mosetti: "Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli, siamo stati malissimo"
Aldo Montano ritorna al GfVip ma sarà in quarantena nella "nave dell'amore"
Aldo Montano ritorna al GfVip ma sarà in quarantena nella "nave dell'amore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni