25 Marzo 2011
10:31

Le foto del Bunga Bunga di Berlusconi sono false: parla Alfonso Signorini

Signorini difende Berlusconi dicendo che le foto del Bunga Bunga sono una bufala.
A cura di Vincenzo Palumbo

Il 6 aprile, data del processo a Silvio Berlusconi, è vicino e lo scandalo delle notti d'Arcore torna a riempire le pagine di tutti i giornali scandalistici.

Nei giorni scorsi l'Unità ha pubblicato le foto del Bunga Bunga e Alfonso Signorini è sceso in campo per difendere il Premier. Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi (due testate della Mondadori, di cui Berlusconi è il maggior azionista) ha detto che le foto non sono state fatte a Villa San Martino e questo dimostra che nella villa non è mai successo nulla…sempre secondo il conduttore di Kalispera!

Inoltre le foto più piccanti sono state scattate ad un party di Halloween al Ganas, celebre locale di Milano. Signorini sottolinea che la foto delle gambe nude di Barbara Guerra stesa sul letto non è stata scattata nella villa del presidente del consiglio ma a casa dell'agente vip Lele Mora.

Le parole di Signorini sono state confermate anche da Dagospia e Il Giornale (quotidiano del PDL), tutti schierati in difesa del premier.

Il direttore dell'Unità oggi ha risposto ai difensori di Berlusconi dicendo: "Le foto che abbiamo pubblicato sono agli atti del processo Ruby, faldone numero 16, 5657/11. Il luogo la data e l’ora in cui le immagini sono state scattate risultano dai tabulati e dalle celle telefoniche allegati. La camera da letto con il matrimoniale sfatto e le foto di Silvio B. in libreria fanno parte dell’allegato 10, Iphone in dotazione a Barbara Guerra, e sono state scattate ad Arcore il 24 ottobre 2010 tra le 4.51 e le 4.56 del mattino".

Il Caso Ruby è sicuramente il gossip dell'anno, fra mille colpi di scena e le testimonianze delle cosiddette Papi Girls (alcune vere, altre in cerca di copertine) ha diviso in due blocchi il paese. Chi si schiera col Premier e chi invece va contro il Bunga Bunga, in ogni caso il 6 aprile sapremo come andrà a finire!

Berlusconi e il Bunga Bunga sono diventati un cartone animato: ecco il video hot
Berlusconi e il Bunga Bunga sono diventati un cartone animato: ecco il video hot
Fidanzata Berlusconi: il video di Bunga Bunga cantata da Elio e le Storie Tese
Fidanzata Berlusconi: il video di Bunga Bunga cantata da Elio e le Storie Tese
Evelina Manna sexy su GQ: l'Italia non è il paese del Bunga Bunga, video
Evelina Manna sexy su GQ: l'Italia non è il paese del Bunga Bunga, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni