172 CONDIVISIONI

Le foto della villa di Rihanna che vale 12 milioni di dollari

Non ha badato a spese Rihanna pur di realizzare la villa dei suoi sogni. In California, la star ha acquistato una maxi casa del valore di 12 milioni di dollari. Ecco tutte le foto di questa meraviglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
172 CONDIVISIONI
Non ha badato a spese Rihanna pur di realizzare la villa dei suoi sogni.

Chi ha accusato Rihanna di poca eleganza, soprattutto a seguito di determinate scelte, dovrà ricredersi di fronte al gioiellino che la diva ha acquistato in California. La nuova fidanzata di Chris Brown sta vivendo un periodo particolarmente felice che ha voluto suggellare regalandosi l'acquisto più importante della sua vita. Quale? Una villa come raramente se n'erano viste. La proprietà sorge su 3000 metri quadri di terreno che la cantante delle Barbados ha voluto acquistare solo per sè stessa e vanta tutti i comfort che una persona qualunque potrebbe desiderare. Le foto che abbiamo allegato in basso dimostrano in pieno tale affermazione. Per farsi felice, Rihanna non ha badato a spese e com'è da sempre nel suo stile, non ha lesinato su alcun particolare affinché tutto fosse come lo aveva sempre desiderato. Con piscina posta sul retro della casa, vasca idromassaggio in pietra e mosaici, 7 camere da letto, 9 bagni, sala giochi, sala per la stampa e per le interviste, cucina, area barbecue e solarium con tanto di Jacuzzi, la proprietà vale 12 milioni di dollari.

Tanto è quanto Rihanna ha sborsato per accaparrarsi la casa dei suoi sogni. Del resto, la cantante non è mai stata una abituata a reprimere i desideri più costosi. Con i guadagni realizzati quest'anno – circa 53 milioni di dollari – si è potuta tranquillamente permettere questo e tanto altro. Il suo sarà sicuramente il più costoso tra i Natali vip 2012 ma anche il più soddisfacente. Decidendo di investire in una proprietà di questo tipo, Riri ha dimostrato di avere la testa sulle spalle. Se questo denaro lo avesse speso in auto di lusso, viaggi esotici o regali milionari, lo avrebbe certamente svalutato. Così facendo ha unito invece l'utile al dilettevole dimostrando che, oltre a essere bellissima, Rihanna è anche sveglia.
[View the story "La casa di Rihanna" on Storify]

172 CONDIVISIONI
Per Nicki Minaj ingaggio da 12 milioni di dollari per 'American Idol'
Per Nicki Minaj ingaggio da 12 milioni di dollari per 'American Idol'
Vendesi villa di Iron Man, costa solo 118 milioni di dollari
Vendesi villa di Iron Man, costa solo 118 milioni di dollari
Rihanna alle Barbados dona 2 milioni di dollari ma finisce vittima di uno stalker
Rihanna alle Barbados dona 2 milioni di dollari ma finisce vittima di uno stalker
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni