215 CONDIVISIONI

Le foto di Belen Rodriguez nuda su Chi con Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati pizzicati senza veli dal settimanale di gossip Chi. I due piccioncini si stavano godendo una bollente vacanza a Ibiza quando i paparazzi, sempre in agguato, li hanno beccati in flagranza di reato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
215 CONDIVISIONI
La sfilata di Belen

Scandalo al sole per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. I due piccioncini hanno sfoggiato un nudo integrale ad Ibiza e i paparazzi, come era ovvio, non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione e li hanno immortalati in tutto il loro splendore. Se per la maggior parte dei Vip vale il detto: "Toglietemi tutto ma non il mio …", per la coppia è importante indossare sempre braccialetti e collanine. L'abbigliamento viene quindi considerato un semplice accessorio di cui liberarsi velocemente non appena se ne presenta l'opportunità.

Dopo il lato b di Belen Rodriguez capace di infiammare le temperature già incandescenti di Formentera, la soubrette argentina sfida la sorte e ci riprova. Questa volta gli occhi degli amanti del gossip sono tutti puntati su di lei e sulla sua metà del cielo che, in estate, proprio non se la sente di andare in giro vestito. La sorella di Cecilia mette in discussione il topless di Ilary Blasi. Chi delle due vincerà il titolo di starlette più calda? Nell'attesa di conoscere il verdetto, non ci resta che svelare i retroscena del loro soggiorno ad Ibiza.

Per vedere le foto di Belen e Corona senza veli a Ibizia, cliccate qua


Belen e Corona sembrano ormai in vacanza da una vita e, nonostante il relax, gatta ci cova. Sembra infatti, stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, che a pochi passi dall'albergo dello scandalo soggiornasse anche Marco Borriello, ex fidanzato della Rodriguez. Il calciatore in forza alla Roma ha tentato in tutti i modi di evitare i due piccioncini ma quando il destino bussa alla porta, non c'è modo di sfuggirgli.

I protagonisti di questa intricata vicenda sentimentale si sono infatti incrociati in una delle discoteche più prestigiose di Ibiza. Borriello, attualmente fidanzato con Camila Morais che ha persino presentato alla mamma, li ha dribblati egregiamente ( non è un caso che nel suo lavoro Marco sia un vero campione ) e Fabrizio Corona, dal canto suo, non è apparso minimamente innervosito dalla presenza del suo ex rivale in amore. Dopo lo scandalo al sole, ci mancava solo quello in discoteca!

215 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez festeggia i 37 anni di Corona: torta a sorpresa, le foto
Belen Rodriguez festeggia i 37 anni di Corona: torta a sorpresa, le foto
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Il lato b di Belen Rodriguez infiamma Corona a Formentera
Il lato b di Belen Rodriguez infiamma Corona a Formentera
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views