video suggerito
video suggerito

Le foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 1 anno e 3 mesi

E’ in forma smagliante Fabrizio Corona, fotografato all’uscita dal carcere di Opera. Insieme a lui per firmare i documenti del divorzio, l’ex moglie Nina Moric.
A cura di Stefania Rocco
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fabrizio Corona ha compiuto da poco 40 anni ma resta ancora in splendida forma. E’ il settimanale Novella 2000 a fotografare l’ex re dei paparazzi all’uscita dal carcere di Opera. Insieme a Nina Moric, Fabrizio si dirige verso il tribunale per firmare documenti relativi al divorzio. Ad accompagnarlo i sono due guardie carcerarie incaricate della sua sorveglianza. Corona scorge subito i fotografi e si gira per sorridergli. In fondo, è stato per anni il re della cronaca rosa made in Italy e l’abitudine a mostrarsi al meglio di fronte a una macchina fotografica è dura a morire. Le immagini sono state scattate all’interno del Tribunale di Milano. Una Moric piuttosto castigata ha salutato l’ex marito, segno che i due si sarebbe finalmente perdonati nonostante le accuse al vetriolo lanciate da Fabrizio alla sua ex all’interno del libro “Mea Culpa”.

Nina Moric: “Fabrizio è bello come il sole”Ottenuto il divorzio, Nina sarà finalmente libera di riprendere la sua vita. La modella croata rivolge solo parole di stima al suo ex, verso il quale nutre ancora un profondo affetto. Nel salutarlo, pare che la Moric si sia sciolta in lacrime mentre, subito dopo l’incontro, ha dichiarato:

In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia ma sempre pubblicamente. In Tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli… Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto e sposato anni fa. Quando ci siamo abbracciati in Tribunale, è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte, Fabrizio è bello come il sole.

Nonostante lo sconto di pena di 4 anni, Corona dovrà scontarne ancora 9. Un tempo lunghissimo che l’ex divo sta cercando di impiegare al meglio possibile.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views