29 Luglio 2011
16:02

Le foto di Francesca Fioretti su Playboy: una coniglietta a Capri

Francesca Fioretti diventa una sirena a Capri. Dopo aver sempre smentito eventuali sue partecipazioni a calendari, l’ex concorrente del Grande Fratello 9 cambia idea e si concede un servizio fotografico dal retrogusto decisamente piccante.
A cura di alessia mancini

Francesca Fioretti aveva promesso:  mai senza veli per un calendario. Ma resistere a Playboy è davvero difficile ed ecco finalmente la gieffina più bella di tutti i tempi posare per la nota rivista. Un salto di qualità per la napoletana che, dopo aver stuzzicato i suoi sostenitori con l'antipasto formato copertina, si mette finalmente a nudo. Eppure la speranza di vederla come mamma l'ha fatta era quasi svanita nel nulla ma fortunatamente il tempo ha dato ragione a quanti non si erano mai persi d'animo e avevano continuato a tenere incrociate le dita. Impossibile quindi perdersi  il servizio fotografico di Francesca Fioretti nuda su Playboy. L'ex fidanzata di Ferdi Berisa si lascia coccolare dal tepore di Capri e in barca mostra tutta la sua bellezza: coperta solo da lenzuola di seta, mentre gioca a poker oppure intenta a farsi il primo bagno di sole.

LE CONIGLIETTE FORMATO GF: Tuttavia, nonostante il titolo di più bella, Francesca non può vantare alcun  tipo di primato per quanto concerne Playboy. Prima di lei, infatti, c'è stata un'altra inquilina ad aver movimentato le pagine della nota rivista. Stiamo ovviamente parlando di Sarah Nile. Il suo ingresso in casa scombussolò gli ormoni di Mauro Marin che  si lasciò letteralmente travolgere dall'incantesimo e anche Playboy non fu da meno, tanto che Sarah Nile fu la coniglietta più attesa della festa quando si trattò di festeggiare i 50 anni del magazine. Eppure le due napoletane, se hanno in comune la passione per Playboy, sono divise da un piccolo dettaglio. Mentre la Fioretti, come abbiamo già avuto modo di ricordare, si è sempre negata ai calendari, Sarah invece ha vissuto anche quest'altra esperienza. E le foto della Nile per i Mitici anni 80 sono ormai un ricordo indelebile per i sostenitori dell'ex gieffina.

IL PUDORE DI FRANCESCA FIORETTI: A questo punto ci si domanda come sia riuscita a superare l'imbarazzo la bella napoletana. Playboy, in fondo, è sempre una rivista dedicata  agli uomini. Lei sull'argomento non lesina dichiarazioni e ammette: "La scelta di Playboy è nata così. Si è trattato di un’esperienza importante. Oltre alla copertina all’interno del giornale c’è un servizio di dieci pagine ma nessun nudo integrale. Il servizio racconta una storia, quella di una donna degli anni ’50, ricca e indipendente che vive una giornata al mare. Ci sono scatti molto raffinati. Il nudo integrale, infatti, viene coperto da altre parti del corpo o da trasparenze. Nulla di volgare insomma". In fondo non è la prima volta che l'ex gieffina posa per una rivista patinata. I suoi sostenitori ovviamente non avranno dimenticato le foto di Francesca Fioretti con il seno in vista su Maxim. Se neppure Playboy è riuscito a mettere a dura prova la fiducia dei suoi genitori, significa proprio che la napoletana sa quel che fa: "Si fidano di me. Papà mi ha chiesto che tipo di foto erano e si è tranquillizzato subito. D’altro canto avevo già posato per Maxim. Sempre senza svelare tutto, mostrandomi in maniera raffinata".

LA FIORETTI IN AMORE: Dopo la rottura con Ferdi Berisa, Francesca è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato. Eppure l'addio con il vincitore del Grande Fratello  9 non è stato all'insegna della serenità. I due piccioncini, infatti, se ne sono dette di tutti i colori e mentre la napoletana puntava il dito contro il reality colpevole di averle fatto abbassare le difese: mi innamorai di Ferdi perchè al Gf si diventa scemi, pure Berisa  non le mandò a dire e spifferò ai quattro venti i suoi sentimenti per la bella napoletana: non ho mai amato Francesca. A qualche anno di distanza, la Fioretti ha ritrovato di nuovo il sorrisi e sugli uomini dimostra di avere finalmente le idee chiare: "Sono un po' all'antica. Credo che in una coppia vadano rispettati dei ruoli, anche se di certo è sempre la donna a fare la differenza. Un maschio cambia molto a seconda della partner a cui si accompagna".

Francesca Fioretti sogna la carriera di Belen e comincia con un film
Francesca Fioretti sogna la carriera di Belen e comincia con un film
Le foto di Dolcenera su Playboy scatenano la gelosia del fidanzato
Le foto di Dolcenera su Playboy scatenano la gelosia del fidanzato
Dopo Susanna Petrone e la Balivo, anche la Fioretti si spoglia per il Napoli
Dopo Susanna Petrone e la Balivo, anche la Fioretti si spoglia per il Napoli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni