Le foto di Sara Leal, l’amante che ha diviso Ashton e Demi Moore
Ashton Kutcher tradisce Demi Moore. La notizia è volata velocemente di bocca in bocca scatenando una vera e propria caccia alla streghe. Gli appassionati della cronaca rosa volevano assolutamente conoscere il volto e l'identità della donna che era riuscita a far capitolare il giovane "maritino". Dopo neanche 24 ore dallo scoop ecco che spuntano fuori le prime foto e le prime indiscrezioni. L'amante di Ashton ha finalmente un nome e un cognome. Stiamo parlando della biondissima Sara Leal, di appena 23 anni che sembra avere contribuito a mettere la parola fine a uno dei matrimoni più chiacchierati del panorama cinematografico mondiale che durava ormai da sei anni. Ma, non sempre, tutto quello che luccica è oro o, almeno, non lo è stato per l'affascinante Demi Moore che ha dovuto cedere il passo alla giovane cameriera. Ma come si è svolto l'incontro ravvicinato del terzo tipo e soprattutto come avrà reagito l'attrice a una notizia tanto delicata?
Sara Leal divide Demi Morre e Ashton Kutcher
Le foto che inchioderebbero i due piccioncini risalgono al mese di giugno, quando Kutcher fu pizzicato in flagranza di reato in auto dopo aver assistito presso il Roosevelt Hotel ad uno spettacolo insieme ad alcuni amici. Alla serata non era presente la moglie di 15 anni più matura, c'era invece la giovane Sara seduta sul sedile posteriore della vettura che, all'epoca dei fatti, venne indicata come Austin Dawn, la portavoce di Ashton che si stava occupando del lancio del sito per il suo assistito.
Ad oggi la situazione si è completamente capovolta, perchè la misteriosa biondina altri non era che Sara Leal. I due quindi si conoscevano già prima della famosa notte nel nightclub di San Diego avvenuta durante il fine settimana del 24 settembre scorso, in occasione del sesto anniversario di matrimonio con la splendida Demi Moore. La stessa notte l'attrice non mancava di far sentire la sua voce pubblicando su Twitter un cinguettio sul suo stato d'animo con parole prese in prestito dal filosofo greco Epitteto: "Quando qualcuno ti offende, bisogna guardarsi dentro e studiare i propri errori; in questo modo dimenticherai la tua rabbia". Intanto lo strano triangolo d'amore si tinge di giallo a causa delle ultime indiscrezioni che stanno spuntando sul conto di Sara. Sembra, infatti, che la ragazza abbia richiesto ben 187mila euro per un'intervista, accendendo ulteriormente l'interesse di pubblico e mass media.Tuttavia non è la prima volta che Ashton sale sul banco degli imputati dopo essere stato accusato di tradimento. Solo un anno fa, infatti, Brittney Jones, di appena 21 anni, ammise di aver conosciuto intimamente il marito della Moore. Questa volta a Demi non basteranno le foto hot su Twitter per vendicarsi del suo maritino, tanto vale "tagliare la testa al toro" e voltare pagina. In fondo, come spesso si dice: "Il lupo perde il pelo, ma non il vizio".