Virginia Saba è la fidanzata di Luigi Di Maio. È originaria di Cagliari, ha 36 anni e dopo una laurea in lettere classiche, ha intrapreso la carriera giornalistica. La scorsa settimana si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Chi' ed è proprio la rivista di Alfonso Signorini a pubblicare in queste ore, delle foto che la ritraggono in una veste inedita.

Le foto mai viste

Secondo quanto riporta il settimanale, probabilmente nemmeno Luigi Di Maio ha mai visto queste foto. Negli scatti, sensuali ma non volgari, Virginia Saba indossa della lingerie di pizzo: in uno scatto è in posa con addosso una sottoveste trasparente bianca, nell'altro la lingerie è nera e si presta a un effetto vedo non vedo, data l'assenza del reggiseno. Nella seconda foto indossa anche una maschera sul viso che ricorda una scena del celebre film ‘Eyes Wide Shut'. Le immagini risalirebbero a ben 9 anni fa, dunque, quando la Saba non era ancora una giornalista e assistente parlamentare. Insomma, nulla che lasci gridare allo scandalo, solo una giovane ragazza come tante che si concede un paio di scatti con un fotografo.

L'amore per Luigi Di Maio e il desiderio di maternità

Oggi, Virginia Saba è la donna che ha donato il sorriso a Luigi Di Maio. Il vicepresidente del Consiglio, infatti, ha dichiarato più volte che la sua serenità dipende anche dall'amore che prova per la sua compagna. Un amore decisamente ricambiato se si considerano le dichiarazioni rilasciate da Virginia al settimanale ‘Chi':

"Parlando con Luigi io gli ho detto: ‘Vorrei diventare mamma'. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: ‘È bellissimo'. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per…le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata".