600 CONDIVISIONI
7 Dicembre 2011
22:09

Le foto shock di Kirstie Alley: pelle cadente dopo la dieta

La dieta dimagrante che ha fatto perdere 45 kg a Kirstie Alley non l’ha aiutata ad acquisire un aspetto al top. A risentirne, infatti, è soprattutto la pelle del viso che appare svuotata e pericolosamente priva di tono.
A cura di Stefania Rocco
600 CONDIVISIONI
La dieta dimagrante che ha fatto perdere 45 kg a Kirstie Alley non l’ha aiutata ad acquisire un aspetto al top

Mentre Christina Aguilera ingrassa a dismisura, ci sono altre star che hanno scelto d’intraprendere un percorso differente al fine di ritrovare la fiducia in sè stesse. Alle donne in generale, infatti, non fa certo piacere mettere su peso e sono tantissime quelle che, ogni settimana, provano le diete alimentari più disparate al fine di buttare giù il grasso di troppo.

E’ così che dopo la dieta Dukan di Kate Middleton, ogni giorno scopriamo sul web nuove proposte alimentari che promettono risultati inimmaginabili in pochissimo tempo. E’ da queste diete, però, che le donne devono diffidare poter evitare il rischio di perdere, insieme ai kg di troppo, anche la tonicità della pelle che, svuotata troppo in fretta, apparirà cadente, poco elastica ed esteticamente sgradevole.

La pelle poco tonica di Kirstie Alley

Quanto accaduto a Kirstie Alley, ad esempio, deve far riflettere. La famosa attrice americana che è riuscita a perdere 45 kg fino a ritornare quasi al suo peso forma, ne avrebbe certamente giovato se, per dimagrire, avesse impiegato qualche mese in più, aggiungendo alla dieta alimentare un po’ di sano sport e qualche crema rassodante che, sebbene non faccia miracoli, non potrà fare certamente male.

kirstie alley

La diva potrebbe non aver seguito tutti questi accorgimenti e, completamente assorbita dal regime alimentare Organic Liason, ha finito per commettere un errore. La sua pelle, ancora disturbata dai continui cambiamenti ai quali l’attrice si è sottoposta, ha finito per perdere tono e, come dimostrano le foto, risulta ormai cadente fino a tendere al basso, aggiungendole più anni di quanti ne abbia in realtà l’attrice. Il suo, purtroppo, è uno degli effetti collaterali di una dieta drastica ed è un è vero peccato perché, dopo essere ritornata in forma, la Alley si sarebbe potuta riappropriare della fama da sex symbol conquistata in passato.

600 CONDIVISIONI
Kirstie Alley perde 45 kg grazie alla dieta vip Organic Liason
Kirstie Alley perde 45 kg grazie alla dieta vip Organic Liason
Il punto G secondo Gucci, pubblicità shock. Ecco la foto
Il punto G secondo Gucci, pubblicità shock. Ecco la foto
La trasformazione di Demi Moore: le foto shock del dopo Ashton
La trasformazione di Demi Moore: le foto shock del dopo Ashton
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni