12 Settembre 2014
11:21

Le foto ufficiali dei nuovi tronisti di “Uomini e Donne”

Le foto ufficiali di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia, i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Cresce l’attesa per la prima puntata il 15 settembre su Canale 5.
A cura di G.D.

Sono state pubblicate le foto ufficiali della nuova stagione di "Uomini e Donne" con i tre nuovi tronisti, Jonas Berami da "Il Segreto", Andrea Cerioli dal "Grande Fratello" e Teresa Cilia. Si parte da lunedì 15 settembre 2014 su Canale 5, tanta attesa per la stagione che verrà e per questi nuovi protagonisti che sono stati accolti positivamente dall'attenta e nutrita fanbase dello show. Sono volti noti al pubblico femminile di Canale 5: la conferma è sicuramente Teresa Cilia, 27enne di Ragusa e che ha già partecipato ad "Uomini e Donne", ex amore di Tommaso Scala. Ma la sua partecipazione più recente, quella che le ha dato il biglietto da visita per sedersi sul trono quest'anno, è stata a "Temptation Island" come proprio nelle vesti di tentatrice. Teresa ha avuto una brutta malattia tre anni fa, che le ha cambiato la vita ma che l'ha resa ancora più unita alla sua famiglia. Partecipa a "Uomini e Donne" per trovare una persona che la protegga e che si fidi di lei.

Jonàs Berami è la vera sorpresa di "Uomini e Donne" ed è sicuramente il personaggio più atteso. Lo "straniero" del gruppo, nato a Malaga nel 1983, famoso per aver interpretato Juan, l'innamorato di Soledad Castro nella soap opera di Canale 5 "Il Segreto", è pronto a conquistare le donne italiane. Ma cosa cerca uno come lui, umile e che ha fatto molti lavori nella vita, uno di quelli che crede nei valori della famiglia? Sicuramente vuole conoscere una ragazza semplice ed umile come lui, sempre sorridente e che non sia legata a cose materiali e che soprattutto non sia gelosa. Ha detto in un'intervista: "Mi piace prendermi cura della donna che ho vicino e trattarla come una regina". 

Andrea Cerioli, 25 anni da San Lorenzo di Savena (Bologna), è famoso per aver partecipato all'ultima edizione del "Grande Fratello". Il suo sogno è quello di aprire un'attività tutta sua ed ama i valori della famiglia, odia le persone arroganti. Permaloso, testardo, è un uomo col senso del dovere e delle responsabilità. Il suo punto di riferimento è sempre stato sua madre, che ha perso da poco. Chi è la donna ideale per Andrea Cerioli e cosa cerca? Lo ha rivelato lui stesso: "Cerco una ragazza sanguigna, che prenda la vita di pancia e che sia poco razionale, una persona vera e sincera e che mi faccia sentire amato". 

Già scelti i nuovi tronisti di Uomini e Donne, lo rivela Raffaella Mennoia
Già scelti i nuovi tronisti di Uomini e Donne, lo rivela Raffaella Mennoia
Emanuele Trimarchi non sarà tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Emanuele Trimarchi non sarà tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni