video suggerito
video suggerito

Le iene video: Sgarbi e Cecchi Paone vip rimbalzati

Questa puntata di Vip rimbalzati vede protagonista una delle vittime preferite delle provocazioni dello show d’inchiesta di Italia 1: Vittorio Sgarbi.
A cura di stefano brosca
26 CONDIVISIONI
sgarbi_rimbalzato

La provocazione de Le Iene continua con la saga Vip rimbalzati che la scorsa puntata ha visto protagoniste Pasqualina Sanna e Monica Richetti, dive dello show La Pupa e il Secchione. La graziosa ma implacabile Iena bodyguard questa volta respinge personaggi famosi e meno famosi ma con risultati alterni.

Infatti il primo ad essere respinto è un politico, nientemeno che l’ambasciatore del potentissimo stato canaglia del Belize, che però fa capire che non ci tiene proprio a stare allo scherzo minacciando una crisi diplomatica con l’Italia. Meno male che non era l’ambasciatore dell’altrettanto potente stato di Antigua, altrimenti sarebbero stati guai seri…

La carrellata di vippazzi continua con la misconosciuta cantante Rosa Valentino e l’altrettanto non-noto imitatore di Mara Maionchi allo show di seconda serata Chiambretti Night.

Si passa poi a due polemisti d’eccezione: Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi. Il primo al negato accesso reagisce con ironia, ma dura poco. Infatti molto innervosito chiama l’organizzatore della festa che esce disperato ad accoglierlo.

Il boom lo si fa come sempre con l’ipersensibile Vittorio. I problemi cominciano già quando la iena gli chiede il nome. A Vittorio pare impossibile che non lo si conosca, e con i suoi modi da gentleman che sempre lo contraddistinguono cerca di forzare il blocco. Non riuscendo a credere che la donna non lo riconosca Sgarbi dice “non conoscere me è come non conoscere Dante Alighieri, veda nella sua lista se c’è Dante Alighieri”,

Quando poi gli svelano lo scherzo l’opinionista urlante finemente si congeda dicendo “non pensavo fossero le iene, di solito sono uomini, tu sei pure una bella f..”. Aveva ragione Benigni, perché non farlo ministro della cultura?


Stefano Brosca

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views