22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqualina Sanna e Monica Richetti rimbalzate da Le Iene, video

A le Iene si ripropone lo scherzo di respingere all’ingresso dei locali i vip o presunti tali, con risultati esilaranti.
A cura di stefano brosca
22 CONDIVISIONI
Pasqualina_Sanna_e_Monica_Richetti

A tutti è successo di essere respinti davanti alle discoteche o ai locali, per svariati motivi, assenza del nome in lista, non raggiungimento del numero minimo di ragazze nel gruppo, utero ballerino dei buttafuori. Cose normali per la povera gente ma non per i Vip, che sono abituati ad entrare ovunque, con o senza invito.

Le Iene ha architettato uno scherzo davvero simapatico ai personaggi noti, ossia vivere la sensazione di essere rimbalzati (gergo tecnico) fuori da un locale, e quindi sentirsi una persona normale. Nel servizio andato in onda ieri le prime a cadere nel tranello sono le due protagoniste de La Pupa e il Secchione, la bruna  Pasqualina Sanna e la bionda Monica Richetti, che incredule si sono viste rifiutare l’ingresso.

Nello scherzo incappano anche Maria Teresa Ruta, che sfoggiando il suo sorriso, il cui numero di denti è ancora in calcolo, si vede respingere facendo un espressione di puro terrore e sgomento, soprattutto quando la iena le dice che si tratta di una serata elegante.

Nel video anche Ana Laura Ribas, la brasiliana di Ok il prezzo è giusto, vive il brivido di essere respinta. Nessuno dei personaggi coinvolti però se la prende più di tanto, non come nei video   le Iene mortacci.

Stefano Brosca

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views