22 Febbraio 2015
10:13

Le Kardashian scaricano Bruce Jenner, non andrà più in tv con loro

Nella prossima stagione del reality sulle Kardashian non ci sarà “papà” Bruce Jenner: dal gossip all’ultimo incidente, troppe note negative che farebbero solo male allo show.
A cura di G.D.

Dalla prossima stagione di "Keeping up with Kardashian", il reality che segue la vita della famiglia più eccessiva del momento, Bruce Jenner non ci sarà. Lo si apprende da un'esclusiva lanciata da Tmz che rilancia fonti legate alla produzione che avrebbero rivelato di una scena in cui tutte le ragazze discutono di Bruce, del fatto che ormai è un "visitatore sporadico" e da qui la decisione di estromettere del tutto dalle riprese quello che in famiglia è il padre di Kendall Nicole e Kylie Kristen, avute da Kris Houghton, madre di Kim, Kourtney, Klhoé e Rob. Ma dietro a questo colpo di scena, sembra esserci in realtà molto di più e la motivazione data a telecamere accese sembrerebbe essere solo un pretesto.

La verità è che gestire Bruce Jenner è diventato ormai sempre più complicato. Dalla decisione di voler cominciare un processo di transizione per cambiare sesso fino al terribile incidente dove è morta anche una persona, la figura di Bruce Jenner è una vera e propria patata bollente. Cade a fagiolo la possibilità di "inscenare" una rivolta familiare per un padre poco presente, così che la produzione, già povera di ascolti, possa liberarsi di un ulteriore fardello.

Il terribile incidente automobilistico che ha coinvolto Bruce Jenner è avvenuto sulla Pacific Coast Highway. Nell'incidente sono coinvolte 8 persone, di cui una rimasta uccisa e quest'incidente sarebbe stato causato proprio da Jenner, che stava messaggiando quando ha tamponato un auto bianca che ha causato una terribile reazione a catena.

Kim Kardashian sul patrigno Bruce Jenner: "Ormai è donna ed è bellissima"
Kim Kardashian sul patrigno Bruce Jenner: "Ormai è donna ed è bellissima"
Kim Kardashian choc, il filmato dell'incidente con Khloé e Kylie Jenner (VIDEO)
Kim Kardashian choc, il filmato dell'incidente con Khloé e Kylie Jenner (VIDEO)
Il patrigno di Kim Kardashian denunciato per omicidio, la vittima è una donna
Il patrigno di Kim Kardashian denunciato per omicidio, la vittima è una donna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni