27 Settembre 2016
17:13

Le lacrime di Laura Freddi al Gf Vip: “Sto malissimo, mi manca tutto”

Durante la diretta della seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip’, trasmessa il 26 settembre, Laura Freddi ha avuto un attimo di sconforto. La gieffina ha pianto perché sente la mancanza della sua famiglia.
A cura di Daniela Seclì

Nel corso della diretta della seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, Laura Freddi ha avuto un momento di crisi. Confidandosi con Pamela Prati, le ha confessato che sperava di avere l'occasione di parlare con suo padre:

"Pensavo di salutare mio padre. Se mi capita, che Ilary mi chieda qualcosa magari le chiedo se c'è".

Pamela Prati, vedendola in difficoltà, l'ha incoraggiata a chiedere a Ilary Blasi notizie di suo padre: "Ma tu puoi chiedere ‘Posso sapere se c'è mio padre?'. Ilary non ti chiede niente perché i tempi sono talmente stretti. Sicuramente ci sarà qualcuno per te di là, ma non li fanno parlare. Se non glielo chiedi stai anche più male perché se tu non glielo dici, lei come fa? Magari ti dice ‘C'è qua tuo padre'. Ti fai un pianto e ti dai una sfogata una volta per tutte. Tu ti stai trattenendo e sbagli".

Così, Laura Freddi ha svelato di aver vissuto un profondo malessere durante la prima settimana del ‘Grande Fratello Vip'"Per me è importante perché sono stata malissimo questa settimana. Ogni tanto, verso il pomeriggio faccio le scritte, metto ‘Ti amo' ovunque, però mi manca tutto".

Laura Freddi, che nella casa più spiata d'Italia si è mostrata acqua e sapone, è sembrata sin da subito, una delle concorrenti più briose del reality. Anche per lei, però, è arrivato quel momento in cui la mancanza degli affetti si fa sentire. Non è detto, che gli autori del ‘Grande Fratello Vip' non ascoltino il suo sfogo e la mettano in condizione di poter parlare finalmente con il padre.

Laura Freddi:
Laura Freddi: "Il mio fidanzato Leonardo non condivide la mia partecipazione al Gf Vip"
Laura Freddi in lacrime:
Laura Freddi in lacrime: "Avrei voluto avere un figlio, ora forse è tardi"
Laura Freddi eliminata dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Laura Freddi eliminata dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni