La prima settimana del ‘Grande Fratello Vip‘ è volata via. Mentre si scaldano i motori per la diretta della seconda puntata del reality, ripercorriamo le rivelazioni che hanno caratterizzato i primi sette giorni nella casa. I volti noti che hanno varcato la porta rossa, si sono dimostrati sin da subito a loro agio, confessando davanti alle telecamere, particolari del loro passato e fragilità tenute nascoste. Dalla presunta gravidanza di Giulia De Lellis, alla paura dei giudizi di Bosco Cobos, passando per il flirt che ha legato per alcuni mesi Antonella Mosetti e Stefano Bettarini, ecco i segreti che (forse) vi siete persi.

1 – Andrea Damante: "Giulia potrebbe essere incinta"

Mentre era intento a conversare con Pamela Prati e Bosco Cobos, Andrea Damante ha svelato che Giulia De Lellis potrebbe essere incinta. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha parlato di un ritardo che aveva fatto sorgere il dubbio in lui e nella compagna, conosciuta nel programma di Maria De Filippi. Per il momento, però, non ci sono conferme.

2 – Macari: "Io e Paola Caruso non siamo più amiche"

Alessia Macari, mentre chiacchierava con Bosco Cobos e Andrea Damante, ha svelato che l'amicizia tra lei e Paola Caruso – altra componente del Minimondo di ‘Avanti un altro' – è finita da un pezzo. Le sue parole sono state: "Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo state cresciute in modo diverso. Ad ‘Avanti un altro' io ero la nuova arrivata, lei era l'unica amicizia che avevo a Roma. Dovreste conoscerla di persona per capire com'è. La nostra amicizia è durata solo due mesi".

3 – Valeria Marini rispetta la Ventura e dice no a Bettarini

Valeria Marini ha chiarito che non avrebbe mai un flirt con Stefano Bettarini. La showgirl ha spiegato che data la grande amicizia che la lega a Simona Ventura e il rispetto che prova per lei, non si avvicinerebbe mai all'ex calciatore.

4 – Clemente Russo su Bosco: "Friariello ricchiunciello"

Nel corso della prima settimana del Grande Fratello Vip, ha fatto discutere la battuta di Clemente Russo su Bosco Cobos. Il pugile ha definito l'amico di Jonas Berami "friariello e ricchiunciello", attirando le critiche di gran parte degli spettatori. Ilary Blasi potrebbe affrontare la questione in studio nel corso della seconda puntata del reality.

5 – Rodriguez: "Vi racconto la lite con Pamela Prati"

Mariana Rodriguez ha raccontato agli altri inquilini, la lite avuta con Pamela Prati. Nel corso del programma "Si può fare", la diva del Bagaglino avrebbe mostrato sin da subito una certa ostilità nei confronti della venezuelana. Durante le prove di una coreografia avrebbe urlato: "Ma chi è questa ragazzina, vattene al tuo Paese".

6 – Mosetti: "È vero, ho avuto una storia con Bettarini"

Antonella Mosetti ha confermato la relazione avuta con Stefano Bettarini. La showgirl ha spiegato di avere avuto una storia con l'ex calciatore, quando aveva 28 anni. Ha precisato che non si è trattato di "una notte e via". Il loro rapporto, però, è durato solo alcuni mesi.

7 – Bosco: "Ho paura dei giudizi della gente"

Le prime lacrime del debutto del ‘Grande Fratello Vip' sono state di Bosco Cobos. Il giovane ha pianto svelando di temere i giudizi della gente. Con il sostegno degli altri inquilini, l'amico di Jonas Berami ha superato pian piano questa sua paura, vivendo con più tranquillità l'esperienza nella casa. Ora attende che lo staff del ‘Grande Fratello Vip' gli faccia avere un mazzo di tarocchi, per dilettarsi a svelare il destino ai suoi compagni di avventura.

8 – Bettarini: "Farei sesso come Taricone e Cristina"

Elenoire Casalegno ha chiarito che, anche se fosse single, non farebbe mai sesso come fecero Pietro Taricone e Cristina Plevani, nel corso della prima edizione del ‘Grande Fratello'. Al contrario, Stefano Bettarini non avrebbe problemi ad avere un rapporto sessuale nella casa, anche senza preoccuparsi di costruire una capanna.

9 – Il complotto per eliminare Costantino Vitagliano

Molti degli inquilini della casa del ‘Grande Fratello Vip' sembrano non tollerare la presenza di Costantino Vitagliano. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' è stato definito ‘arrogante e maleducato'. È in atto un vero e proprio complotto per eliminarlo.

10 – Lo strip della Marini e il fuori di seno della Mosetti

Al ‘Grande Fratello Vip', non mancano i momenti hot. Nella prima settimana, gli spettatori hanno assistito alla doccia sexy di Pamela Prati e a quella di Valeria Marini. La biondissima showgirl ha regalato anche un sensuale striptease involontario. A completare il tutto, il fuori di seno di Antonella Mosetti.