13 Agosto 2014
21:28

Michelle Hunziker sarà di nuovo mamma, lo scoop di “Chi”

E’ “Chi” a confermare l’indiscrezione: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati pizzicati, felici e contenti, mentre uscivano dallo studio del ginecologo. Sono in arrivo due gemelli?
A cura di Fabio Giuffrida

Michelle Hunziker, classe 1977, conduttrice, attrice, cantante, ballerina e modella, ha esordito negli anni novanta con la provocatoria campagna pubblicitaria intima "Roberta" nella quale, come tutti ricorderanno, venivano mostrati soltanto i suoi glutei. Da lì il successo che poi le ha consentito di incontrare l'uomo della sua vita, il cantante Eros Ramazzotti dal quale ha avuto anche una figlia, Aurora Sophie, nata il 5 Dicembre 1996. Notata dai produttori italiani, la Hunziker ha debuttato a "Paperissima sprint" di Antonio Rcci, lo stesso che poi l'ha portata alla conduzione del tg satirico di Canale 5 "Striscia la notizia". Amatissima dal pubblico italiano, la Hunziker è stata legata fino al 2002 con Ramazzotti; successivamente, invece, si è fidanzata con Tomaso Trussardi, socio dell'omonima e celebre casa di moda, dal quale ha avuto la sua seconda figlia, la piccola Sole, nata il 10 Ottobre 2013 sotto gli occhi dei telespettatori di "Striscia la notizia" che hanno seguito, passo dopo passo, il parto della conduttrice, subito sostituita da Gerry Scotti.

La Hunziker potrebbe partorire due gemelli

Nelle scorse settimana "Verissimo", tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato la data delle nozze, fissata per il 10 Ottobre mentre "Novella 2000" ha lanciato, per prima, l'indiscrezione sulla sua presunta gravidanza: "E' incinta e questa volta sarebbero in arrivo ben due gemelli". "La coppia avrebbe addirittura interrotto le vacanze al mare per tornare a Milano. Trussardi avrebbe confidato ad un vicino che Michelle è già in preda alle nausee mattutine" aveva scritto il noto giornale di gossip. Ora, invece, è "Chi" a confermare la gravidanza di Michelle Hunziker: la conduttrice, infatti, è stata paparazzata con il suo compagno Tomaso Trussardi, mentre usciva, felice e contenta, dal suo ginecologo di fiducia. Non è dato a sapersi, ancora, se si tratta di un maschietto, di una femminuccia o addirittura di due gemelli: la Hunziker – al momento – non ha né confermato né smentito la notizia.

"Michelle Hunziker è di nuovo incinta, per lei e Tomaso in arrivo due gemelli"
"Michelle Hunziker è di nuovo incinta, per lei e Tomaso in arrivo due gemelli"
Michelle Hunziker conferma: "Sono incinta, è una gioia immensa"
Michelle Hunziker conferma: "Sono incinta, è una gioia immensa"
Le foto di Michelle Hunziker
Le foto di Michelle Hunziker
9.606.271 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni