4 Maggio 2013
10:31

Le prime foto di Belén e Santiago nel gossip della settimana

La neo mamma Belén Rodriguez e il piccolo Santiago fanno impazzire i paparazzi e il pubblico, che regala loro la palma per il gossip più letto della settimana. A seguire Alessandra Pierelli, Britney Spears e Alfonso Signorini.
A cura di Stefania Rocco
Le prime foto di Belén e Santiago

E' ancora la bellissima showgirl Belén Rodriguez a conquistare la palma per il gossip più letto della settimana. L'argentina e il piccolo Santiago sono riusciti a monopolizzare l'attenzione dei paparazzi di tutta Italia che non concedono loro tregua, soprattutto se per allattare il suo bambino, Belén sceglie un luogo facilmente raggiungibile come il parco cittadino. La conduttrice, il suo bambino e il compagno Stefano De Martino conquistano ben due posizioni nella nostra classifica, la prima e la quinta. Secondo posto spetta alla mai dimenticata Alessandra Pierelli che, pur se lontana dal mondo dello spettacolo, continua a rimanere nel cuore del suo pubblico. In terza posizione troviamo Britney Spears e la sua cellulite mentre Alfonso Signorini conquista il quarto posto grazie alle rivelazioni sulla sua vita privata rimasta fino a oggi sconosciuta.

Belén allatta Santiago: Selvaggia Lucarelli glielo aveva già detto ma Belén Rodriguez continua imperterrita sulla sua strada e per allattare il piccolo Santiago, sceglie posti particolarmente frequentati come il parco pubblico. E' naturale che i fotografi, già pazzi di lei, ne approfittino per realizzare qualche furtivo scatto che ha finito per conquistare la palma per il gossip più letto della settimana su Fanpage.it. Belén, raggiante grazie all'arrivo del suo bambino, non è sembrata essere particolarmente infastidita.

La Pierelli è incinta: Sebbene sia lontana dal mondo dello spettacolo già da diversi anni, la bellissima Alessandra Pierelli continua ad avere un certo ascendente sui lettori di cronaca rosa. Incinta per la seconda volta del marito Fabrizio Baldassarri, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita a conquistare il secondo posto all'interno della nostra ambitissima classifica. La bella Alessandra aspetta un altro maschietto, il secondo dopo il piccolo Daniel.

La cellulite di Britney: E' ancora allarme cellulite per Britney Spears, fotografata per strada in pantaloncini corti. Purtroppo per lei, tale abbigliamento unito alla luce del sole ha messo in risalto le gambe non proprio perfette, che le sono comunque valse il terzo posto nella nostra classifica. Britney è da sempre in lotta con le imperfezioni e i fotografi sembrano divertirsi un mondo nell'immortalarla in versione nature. La Spears abituata a tale trattamento, pare aver deciso di non farci più caso.

Signorini è fidanzato: Esperto di gossip, ha saputo fare in modo che la sua vita privata restasse tale per anni e quando ha deciso di confessarsi, lo ha fatto attraverso la sua viva voce. Alfonso Signorini ha dichiarato di essere fidanzato da 10 anni ma ha aggiunto senza alcun imbarazzo che sarebbe sua abitudine tradire il suo compagno regolarmente. Sconosciuta l'identità dell'uomo in questione verso il quale Alfonso dice di nutrire un affetto sincero. E la fedeltà, vi chiederete? Non si può certo chiedere tutto.

La Rodriguez hot su Fb: C'è sempre la bellissima argentina all'ultimo posto della nostra classifica. Belén Rodriguez è stata protagonista di una foto particolarmente intima che lei stessa ha scattato e che la mostra in biancheria intima di fronte allo specchio. Stefano De Martino, il ballerino e suo compagno, ha poi deciso di pubblicare tale immagine sul suo profilo Facebook, a dimostrazione del fatto che nonostante sia diventata recentemente mamma del piccolo Santiago, Belén è già tornata perfetta.

Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana
Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana
La
La "Buona Domenica" di Belén e Santiago
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni