22 Marzo 2016
16:41

Le prime foto di Ilary Blasi dopo il parto, la moglie di Totti sembra provata

Ilary Blasi torna a farsi vedere dopo la nascita di Isabel. La moglie di Francesco Totti è reduce da un parto naturale e sembra ancora un po’ provata.
A cura di Stefania Rocco

Dal momento in cui è nata Isabel Totti, Ilary Blasi non si era ancora fatta vedere in giro. Lasciata momentaneamente la televisione – come ha fatto in occasione di tutte le sue gravidanze – la moglie di Francesco Totti ha rilasciato un’unica intervista fino a questo momento, quella concessa all’amica Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo”. Anche in quel caso, però, Ilary ha preferito intervenire telefonicamente in trasmissione perché in questo preciso momento della sua vita preferisce dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi bambini. Sono stati i fan della conduttrice i primi a intercettarla a Roma e a mettere in rete le ultime foto scattate alla loro beniamina, foto che sono state raccolte dal forum ufficiale di Ilary. Beccata durante una pausa shopping a Roma, l’ex letterina appare ancora un po’ provata. Lei stessa ha raccontato di aver avuto un parto naturale e dalla nascita della sua ultima figlia sono trascorsi davvero pochissimi giorni.

La nascita di Isabel Totti

Isabel Totti è nata il 10 marzo scorso, appena 12 giorni fa. L’annuncio della nascita è stato diffuso attraverso un comunicato stampa redatto proprio dalla famiglia Totti. I suoi genitori, come già hanno fatto in passato, hanno scelto di non mostrare la loro bambina in copertina, diversamente da quanto spesso decidono di fare i personaggi famosi a fronte di un grosso compenso. Ilary e Totti hanno sempre tenuto rigorosamente lontani i loro figli dalla ribalta, preferendo che fossero loro stessi a decidere se comparire o meno quando avessero avuto l’età giusta per scegliere. Per i loro genitori è diverso, trattandosi di due personaggi molto noti. Ilary è abituata a stare di fronte alle telecamere fin da quando era piccolissima. Non aveva ancora compiuto 10 anni quando girò il suo primo spot per la televisione. Per i suoi figli ha scelto di comportarsi diversamente, tutelandoli fino a quando possibile dal tritacarne mediatico in cui spesso finisce la vita privata dei personaggi famosi.

Le prime foto di Ilary Blasi dopo il ciclone Totti, con lei in vacanza ci sono i suoi figli
Le prime foto di Ilary Blasi dopo il ciclone Totti, con lei in vacanza ci sono i suoi figli
Ilary Blasi: “Ho avuto un parto naturale, Totti ha assistito. Adesso il quarto figlio
Ilary Blasi: “Ho avuto un parto naturale, Totti ha assistito. Adesso il quarto figlio"
Il medico di Ilary Blasi:
Il medico di Ilary Blasi: "Totti così emozionato che non capiva il sesso della bimba"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni