114 CONDIVISIONI

Le prime foto di Mia pubblicate da papà Facchinetti su Fb

Francesco Facchinetti è un papà al settimo cielo. Il compagno di Alessia Marcuzzi pubblica su Facebook le prime foto di Mia e immediatamente la manina della sua primogenita scatena i sostenitori dei due piccioncini che riempono la bacheca di messaggi di auguri e felicitazioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
114 CONDIVISIONI
La manina di Mia

Quando l'amore diventa social! Francesco Facchinetti era al settimo cielo già prima della nascita della sua bambina. Ma ora che la sua primogenita ha visto, per la prima volta, la luce del sole, il compagno della Marcuzzi non riesce proprio a resistere alla tentazione e pubblica, come fece David Beckham per Seven Harper, le prime foto di sua figlia sul famoso social network. I commenti dei sostenitori e i conseguenti apprezzamenti non sono tardati ad arrivare e, in men che non si dica, la fanpage del presentatore è stata invasa da post di auguri e di felicitazioni. Sembra proprio che la coppia formata da Alessia e Francesco abbia scalzato di nuovo il gossip a bordo vasca, quello che ciòè ha visto protagonisti Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Il potere della condivisione!

La manina di Mia Facchinetti su Facebook

Mia su Fb

Solo due giorni fa era stato pubblicato, in maniera piuttosto frettolosa, da Francesco l'annuncio della nascita di Mia Facchinetti. E a qualche ora di distanza ecco che il papà più felice d'Italia decide di condividere la sua gioia insieme a quanti hanno seguito, passo dopo passo, la gravidanza di Alessia Marcuzzi. E se molte starlette decidono di mettersi in bella mostra sul famoso social network, evidenziando i propri pregi fisici, a Facchinetti è bastato postare due foto con la manina di Mia per scatenare un vero e proprio putiferio. La nascita della bambina, infatti, era attesa da tempo e finalmente Alessia e il suo compagno hanno coronato il loro sogno d'amore dopo appena un anno di relazione. Di sicuro Francesco, al suo primo figlio, non riesce a credere ai suoi occhi quando guarda e tocca la sua bambina, vale lo stesso discorso per la Marcuzzi che ha però già vissuto la gioia di diventare mamma del piccolo Tommaso.

Il fiocco di Mia Facchinetti

Il fiocco rosa che campeggia in bella mostra sulla pagina ufficiale sia di Francesco sia di Alessia, farà sicuramente bella mostra di sè anche sull'uscio dei due piccioncini. Questo è solo il primo passo, anche se fondamentale, per la nascita di una nuova famiglia. E dire che durante i nove mesi di dolce attesa, i due piccioncini avevano preferito mantenere un profilo basso, proteggendo il pancione della Marcuzzi dal gossip. Ma, si sa, quando poi la felicità raggiunge il culmine, è difficile resistere al desiderio di condividerla, soprattutto quando i propri sostenitori hanno accompagnato per mano i loro beniamini attraverso questa grande avventura. E così anche dopo la nascita di Mia, c'è chi si domanda a chi somiglia la piccola e sull'argomento occhi, qualche fan su Fb azzarda la sua ipotesi: "Avrà ereditato quelli del suo papà". Per il momento Facchinetti ha reso pubbliche solo le foto della manina di Mia, ma presto il presentatore accontenterà la curiosità dei suoi sostenitori.

Quando fu annunciata la nascita, Francesco non riuscì a gestire le sue emozioni e quando si trattò di dover descrivere Mia si lasciò travolgere dalla gioia: "Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia". Come dare torto al neo papà? Ora i sostenitori dei due piccioncini sperano, con tutto il cuore, che Alessia e Francesco pronuncino il tanto atteso sì. E anche la mamma del Dj sull'argomento non lesinò indiscrezioni rilasciando commenti che lasciavano ben sperare tanto da dichiarare: la Marcuzzi e Francesco presto sposi. Chissà se la favola d'amore avrà il classico doppio lieto fine. Non non siamo più nella pelle e voi? Intanto si apre il dibattito sull'autenticità delle foto e a rispondere è proprio Facchinetti che su Fb fa sapere: "Ma vi pare che metto una foto non vera. L'app per fare queste foto si chiama Oldphotopro. Buon pomeriggio, io vado dalla piccola e sto lì davanti a lei, in catalessi per 7 ore". Tutto chiaro?

114 CONDIVISIONI
La Marcuzzi conquista Facchinetti con una coreografia: la foto su Fb
La Marcuzzi conquista Facchinetti con una coreografia: la foto su Fb
Alessia Marcuzzi torna a casa con Mia Facchinetti
Alessia Marcuzzi torna a casa con Mia Facchinetti
Facchinetti figlio di papà: Milo Coretti critica Francesco
Facchinetti figlio di papà: Milo Coretti critica Francesco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni