Sono in rete le prime foto che mostrano l’ex concorrente del "Grande Fratello" Veronica Ciardi in compagnia del fidanzato Federico Bernardeschi e del bambino nato dal loro amore. L’atmosfera di privacy che ha accompagno la gravidanza vissuta in gran segreto dall’ex gieffina e dal calciatore della Juventus non è sfumata. Veronica e Federico, la cui storia d’amore è diventata ufficiale solo di recente, non hanno voluto pubblicare foto del figlio sui social, né ne hanno reso noto il nome. Il settimanale "Diva e Donna" ha sorpreso i due nelle Langhe, in Piemonte, durante un pranzo di famiglia. Veronica tiene tra le braccia il suo bambino e osserva divertita il compagno, elegante in un completo scuro. Mora e bellissima, la Ciardi appare in splendida forma benché siano trascorsi solo pochi mesi dal parto.

La nascita del figlio di Ciardi e Bernardeschi

Fu il giornalista Gabriele Parpiglia a ufficializzare la nascita del bambino nato dall’amore tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. In onda su Radio Deejay, Parpiglia rese noto l’evento, specificando che il parto era avvenuto diversi mesi prima ma che i due avevano preferito non rendere pubblica la notizia: “Avevamo annunciato uno scoop che avremmo dato in onda con Andrea e Michele su Radio Deejay e la bella notizia è questa. Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale, nonché una persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa e in gran segreto mantenendo il rispetto per una privacy voluta con forza, è diventato papà, per la felicità della sua compagna Veronica”.

La rottura nel 2017, poi il silenzio di Veronica e Bernardeschi

Veronica e Federico hanno portato avanti la loro storia d’amore in gran segreto, proteggendola dalla curiosità del grande pubblico. Lui è un campione della Juventus e lei è un volto reso noto dal "Grande Fratello", amatissima dagli spettatori. Fu la Ciardi nel 2017 a rendere nota la loro separazione: “Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una ‘fine’ altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere…non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante. Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’uno per l’altro. È un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto. Grazie grazie grazie”. Poi la riappacificazione vissuta in privato e l’arrivo del loro primo figlio.