Nella notte tra il 27 e il 28 settembre Eleonora Rocchini, Dalila Branzani e Nunzio Moccia sono stati coinvolti in un grave incidente stradale, a Napoli. I tre, in condizioni piuttosto gravi, sono stati portati subito in ospedale. Dopo ore di silenzio arriva il primo messaggio sui social da parte della sorella di Oscar Branzani che dopo l'incidente era stata ricoverata in prognosi riservata.

Il messaggio su Instagram

Una nottata davvero terribile quella trascorsa dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e i suoi amici, che hanno vissuto delle ore di fortissima tensione e spavento. La loro macchina si sarebbe schiantata contro dei paletti e un cartellone stradale, ma la dinamica dell'incidente è ancora in via di accertamento, poiché non sono chiari i motivi per cui l'automobile avrebbe perso aderenza con il manto stradale. Dalila Branzani, sorella di Oscar, ex fidanzato di Eleonora Rocchini, è la prima a scrivere qualcosa sul suo profilo Instagram nelle ore che seguono l'incidente. La 25enne pubblica una story in cui scrive: "È stato devastante, sarà doloroso il recupero. Ma ce la farò, perché voglio, perché devo". 

Il commento di Oscar Branzani

Queste parole non fanno che sottolineare la gravità dell'incidente e la paura che nell'arco di poco più di 24 ore ha colpito la famiglia Branzani. Infatti, anche l'ex volto di Uomini e Donne ha subito commentato l'accaduto ringraziando che, nonostante il tragico incidente, due delle persone più importanti della sua vita stiano bene e in fase di ripresa. Nulla invece da parte di Eleonora Rocchini che, dopo la fine della sua storia con l'ex calciatore, ha diradato la sua presenza dai social network.