"Nonostante tutto, vi ringrazio" ha commentato Teresa Langella una volta terminata la puntata speciale di "Uomini e Donne". Il colpo di scena ormai lo conoscete: dopo aver scelto Andrea Dal Corso, questi ha incredibilmente rifiutato la scelta della Langella spiegando le sue motivazioni in un colloquio finale con il padre di lei. Teresa sceglie di non scegliere Antonio, quello che sembrava il più affidabile, per lanciarsi su Andrea, che si è dimostrato non pronto rispetto al rivale in amore. Questa decisione di Andrea si è rivelata fondamentale per questa storia, che si è conclusa scuotendo il mondo legato a "Uomini e Donne" di reazioni avverse. Come, d'altronde, era prevedibile.

La reazione di Giulia De Lellis

La prima a capeggiare "la rivolta" è Sua Maestà delle Influencer Giulia De Lellis. In una serie di stories su Instagram, non le manda a dire chiamando Andrea un "finto principe" e accusandolo di non avere avuto "le p…." per portare avanti la storia.

Ebbene sì ragazze, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. Per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro. Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi”. E poi ancora: “In generale un minimo di rispetto, o se così possiamo dire di pa..e, di presentarsi di andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Chi te crede. Sti finti principi. Non state a cercare troppe spiegazioni. È abbastanza evidente e palese tutto. Aveva chissà quali intenzioni, perché poi per quanto mi riguarda ha fatto solo una grandissima figura di m…a. Pensiamo che a lei è andata di lusso così.

La reazione di Mario Serpa

Mario Serpa, un altro nome famoso nello scenario di Uomini e Donne, ha attaccato indirettamente il modo di essere di Andrea Dal Corso pur non menzionandolo mai nelle sue stories di Instagram:

D'altronde cosa ci si può aspettare da uno che, al suo esordio televisivo, per giocare a calcio sulla spiaggia, indossava una camicia floreale. Dopo il pianto al bagno, convintissimo che gli avrebbe detto di sì…(ahaha come no). Quando una persona non è vera si vede.

La reazione di Luca Daffrè

Anche Luca Daffrè ha commentato quello che è avvenuto nella scelta di Teresa Langella. Daffrè è stato a Temptation Island ed ha corteggiato proprio Teresa in questo trono, ma poi lei ha scelto di non stoppare il suo percorso. Luca in una instagram stories ha speso parole di sostegno per Teresa.

Volevo spendere due parole per Teresa. Ho avuto modo di conoscerla e nonostante le cose non siano andate bene tra noi, mi sento di dire che non si meritava questo. Al cuore non si comanda ma vederla così mi è dispiaciuto. Purtroppo quando si prova qualcosa di forte si ha il prosciutto sugli occhi e non ci si accorge mai di chi si ha davanti, nonostante i consigli di tutti. So come si sta a credere fortemente in una persona e poi essere smentito. Il tempo dà sempre le risposte. E così il tempo ti farà passare sopra a tutto questo. Forza Terry.