video suggerito
video suggerito

Le rivelazioni di Alessia Marcuzzi: “Ve lo racconto io il Grande Fratello 12”

Tra una settimana decine di telecamere entreranno in azione a tempo indeterminato per spiare la vita di 16 nuovi concorrenti. Il Grande Fratello 12 è alle porte.
A cura di Laura Balbi
99 CONDIVISIONI

la conduttrice del gf12

Il conto alla rovescia è presto fatto: mancano solo sette giorni all'inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello. Il reality aprirà i battenti lunedì 24 ottobre e finalmente trapelano alcune anticipazioni ufficiali. Anche quest'anno la padrona di casa sarà Alessia Marcuzzi, che diventata da poco mamma della piccola Mia, è ancor più ispirata e carica d'energie per la nuova avventura. Oltre alla durata che supererà tutti i record mai raggiunti dallo show Endemol, la conduttrice bionda svela altri particolari degni di nota:

I concorrenti saranno 16 e vivranno la loro esperienza sempre sul filo del rasoio: continueremo a fare provini fuori e dentro la casa, e potrebbe esserci un turn over frequente.

L'indiscrezione sui vecchi gieffini in gioco non viene del tutto confermata dalla Marcuzzi: che sia una strategia per conservare un asso nella manica da tirare fuori al momento più opportuno o verità non lo possiamo ancora sapere; quel che è certo è che la Marcuzzi si focalizza sulle new entry, dando delle curiose e succulente premiere su alcuni dei concorrenti:

Ci sarà una ragazza molto bella e intelligente che si definisce una ‘mangiatrice di uomini e libri' e tra i papabili anche un ragazzo di una bellezza accessibile, se fosse nato ad Hollywood sarebbe divenuto di sicuro un attore.

Come sappiamo la Marcuzzi svolge da anni il doppio ruolo di conduttrice e selezionatrice nei casting del Gf, ed è rimasta particolarmente colpita da alcune storie, vicende e personalità che potrebbero dar vita alle nuove punte di diamante di quest'edizione. Ma occhio a non prendere le sue dichiarazioni come oro colato, la selezione è ancora in corso e ci potrebbe essere qualunque stravolgimento, il casting continuerà fino a data da destinarsi.

Il Grande Fratello 12 sfiderà lo show di Fiorello

il più grande spettacolo con fiorello

Se Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più stimate degli ultimi anni è anche per la sua grande sincerità, senza fronzoli. Malgrado il suo Gf raccolga tutti gli ingredienti necessari a un gran successo di pubblico, la controprogrammazione Rai non è certo lasciata al caso, anzi riserba una delle sue migliori scommesse. Il più grande spettacolo dopo il weekend sarà il ritorno di un Fiorello che si fa sempre attendere con un carico di aspettative smisurato, che riesce sempre quasi a soddisfare. Alessia è consapevole della potenza mediatica del nuovo show, ma è anche molto fiduciosa:

"Fiorello sarà un evento dirompente: ma l'anno scorso il meccanismo del nostro reality ha tenuto testa con Fabio Fazio e Roberto Saviano. Però faccio un appello a Rosario: non ci fare troppo male… ti prego!"

Le premesse per reggere alla grande il confronto ci sono tutte, non resta che confidare in uno show che dosi al punto giusto novità e aspetto tradizionale, quello a cui il pubblico è più affezionato. Adesso che le anticipazioni sono quasi concrete e tutte svelate non ci resta che ricominciare il countdown e aspettare il ritorno in schermo dell'occhio vigile del Grande Fratello.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views