Il settimanale Chi ha fotografato Christian Vieri a Milano insieme alla piccola Stella, la figlia nata dall’amore con l’ex velina di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo. Il campione è stato fotografato dai paparazzi della celebre rivista diretta da Alfonso Signorini mentre tiene tra le braccia la sua prima figlia. Sono foto tenerissime che vedono il calciatore prodursi in una serie di smorfie pensate per intrattenere la piccola. Diventato padre, ormai è evidente, Vieri ha smesso i panni da bomber che lo hanno reso noto tra le donne italiane.

La vita di Vieri tra Miami e Milano

Vieri si divide da qualche anno tra Miami, dove lavora come commentatore sportivo, e Milano. Proprio nel capoluogo lombardo è stato beccato insieme alla sua bambina. Poco dopo, i due hanno raggiunto Costanza, attuale moglie di Vieri. Si sono sposati civilmente e in gran segreto l’8 marzo scorso, alla presenza di pochissimi intimi e nessun paparazzo. Desiderosi di poter vivere la loro storia d’amore in privato, sono riusciti a tenere nascosta la notizia delle nozze fin quasi alla data dell’evento.

La proposta di matrimonio

Intervistata dal settimanale Gente, Costanza aveva svelato di avere ricevuto da Bobo una proposta di matrimonio tutt’altro che scenografica. La decisione di sposarsi sarebbe maturata piano piano, dopo la nascita della loro bambina: “Niente proposta in ginocchio, rose o altro. A Natale eravamo a Milano e ci siamo attivati per le pratiche. La notizia poi è trapelata, ma va bene lo stesso, non ce la siamo presa. Mi ha fatto soffrire di più la notizia uscita troppo in anticipo della mia gravidanza”. Si riferisce all’aborto subito più di un anno fa. Costanza fu costretta a rendere pubblica la notizia dell’aborto proprio nello stesso giorno in cui era stata pubblicata l’indiscrezione relativa alla gravidanza in corso.