6 Aprile 2012
22:41

Le sorelle Pierini contro Selvaggia e U&D scade nel trash

Si stanno combattendo una vera e propria guerra via Facebook le belle Pamela e Francesca Pierini contro Selvaggia Roma, altra corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne. Questa volta, a differenza delle precedenti, le tre sono scadute nei termini più bassi della questione con insulti e ammonimenti difficili da giustificare.
A cura di Stefania Rocco

La corte di Alessio a Francesca ha destabilizzato le corteggiatrici in studio che, sedute sulle loro comode poltroncine a Uomini e Donne, sembrano aver deciso di coalizzarsi contro la Pierini, nemica comune perché sembra al momento l’unica ad aver catturato l’attenzione dell’affascinante Lo Passo. Nella puntata della trasmissione andata in onda ieri, abbiamo assistito al massacro di Selvaggia, la giovane che col suo video hot ha spinto Alessio a consigliarle di cambiare lavoro qualora sperasse ancora di essere la sua scelta. Il nervosismo dovuto a tali dichiarazioni ha preso la mano della ragazza che, in lacrime per gli attacchi ricevuti, ha deciso di ripagare i suoi detrattori con la stessa moneta. Primo obiettivo, quello più facile in assoluto, è stata proprio Francesca Pierini che, dall’alto del suo “sgabello fatato” – è il suo quello a cui Alessio sembra tenere di più – si è vista puntare il dito contro dalla rivale che l’ha accusata di falsità.

La ragazza avrebbe mostrato poco carattere passando con tanta facilità da Cristian Gallella ad Alessio e le sue rivali non fanno altro che rammentarglielo. Tra l’altro, con la presenza in studio di Cristian e Tara dopo la scelta, il compito per molte di loro è divenuto addirittura più facile tanto che, bersagliata su tutti i fronti, Francesca ha deciso di abbandonare lo studio. Da casa, ad assistere alla puntata c’era la sorella Pamela, ex protagonista dello stesso trono ma mandata via da Francesco Monte, che dopo aver assistito al boicottaggio della sua Francesca, ha deciso d’intervenire via Facebook utilizzando parole forti che, da una donna elegante come lei, non ci saremmo aspettati.

Francesca e Alessio hanno poco da complimentarsi l’un l’altro e per chi ha letto le anticipazioni è ormai chiaro. Lui, scappato dallo studio di Uomini e Donne per la vergogna, ammetterà tra qualche giorno di aver sentito più volte telefonicamente la Pierini, mandando all’aria il loro idillio costruito a tavolino. E’ quasi assurdo dunque che, stando così le cose, la bella Pamela posti sul celebre social network tutta la sua indignazione. A dispetto del lavoro che può non essere condiviso, Selvaggia ha dimostrato di essere più che sincera e soprattutto animata dalla voglia di conquistare realmente il tronista, merito di cui la Pierini e lo stesso Alessio non possono fregiarsi. Come da accordi telefonici, i due hanno portato a Uomini e Donne una realtà falsata che, stando almeno alle parole della Pierini, sarebbe dovuta finire con una finta scelta. Ora che le carte sono scoperte, perché scaldarsi tanto?

Alessio corteggia Selvaggia lontano da Uomini e Donne
Alessio corteggia Selvaggia lontano da Uomini e Donne
L'ex cavaliere di U&D Enzo Capo e Lucrezia Massimo si sono sposati
L'ex cavaliere di U&D Enzo Capo e Lucrezia Massimo si sono sposati
E' finita tra Antonio e Teresanna di U&D: crisi mai superata
E' finita tra Antonio e Teresanna di U&D: crisi mai superata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni