3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le urla di Francesco Monte fuori dalla Casa del GF Vip, poi: “Non mi permettono di entrare”

Francesco Monte racconta di aver tentato di rispondere all’appello della fidanzata Cecilia Rodriguez, purtroppo senza successo. Poi rivela: “Vorrei entrare in quella Casa in ogni modo ma non me lo permettono”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Monte ha pubblicato una story su Instagram in cui rivela di aver tentato in ogni modo possibile di rispondere all’appello che la fidanzata Cecilia Rodriguez gli ha lanciato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ciò che il pubblico del reality forse non sa è che appena due giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi compagno della sorella di Belén, si sarebbe recato fuori le mura della Casa di Cinecittà per parlare il suo amore alla fidanzata. Un imprevisto, però, gli avrebbe impedito di portare a termine il suo piano.

La sorpresa per Cecilia

Francesco, una story postata su Instagram lo dimostra, si trovava in auto diretto a Cinecittà proprio per rispondere al richiamo di Cecilia. Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l’impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Pronto a urlarle il suo amore, Monte si è accorto che i ragazzi del GF si trovavano chiusi in una delle camere per esercitarsi nella prova settimanale. Quando questo avviene, ai concorrenti non è consentito lasciare l’ambiente in cui si trovano fino al via libera della produzione. Amareggiato dal fatto di non aver potuto sentire la sua fidanzata, Monte ha lasciato un messaggio su Instagram che spera lei possa leggere al suo ritorno a casa:

Per me da fuori è più difficile. Vorrei entrare in ogni modo in quella Casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Ho fatto la mia richiesta alla produzione. Come nei classici colloqui di lavoro, la risposta è stata: “Le faremo sapere”.

Immagine

La Rodriguez ha rivisto Belén

Intanto, Cecilia ha potuto riabbracciare la sorella Belén. Le due si sono riviste insieme a Jeremias nel corso della quinta puntata del GF Vip andata in onda il 9 ottobre 2017. Belén è entrata nella Casa per fare una sorpresa ai suoi fratelli, rispondendo agli appelli che entrambi le avevano lanciato nel corso delle settimane. “Sono orgogliosa di voi” ha detto a entrambi l’argentina, commossa dal loro affetto.

Le lamentele contro Francesco Monte

Al contrario di quanto accaduto con Belén, Cecilia si è lamentata più volte del comportamento di Francesco. Ha chiesto al fidanzato un contatto, un messaggio qualsiasi che le facesse capire che i sentimenti per lei sono ancora forti. Monte ha cercato di rispondere alla richiesta della sua compagna, purtroppo senza successo. Cecilia, purtroppo, non è ancora al corrente dei suoi tentativi di parlare con lei.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views