Le vip struccate al mare conquistano il gossip della settimana
Più le vip sono beccate in situazioni imbarazzanti, più il pubblico corre ad ammirarle. Lo hanno imparato bene le star nostrane e non, che hanno scelto di utilizzare i social network per fare il "lavoro sporco" un tempo attribuito esclusivamente ai paparazzi. Più sicure della loro bellezza, sono le prime a mostrarsi al naturale, pur se questo significa comparire in pubblico sfoggiando una cera non proprio perfetta. E questo è valso loro la palma per il gossip più letto della settimana. In seconda posizione troviamo invece la statuaria Belén Rodriguez con il suo adorato Santiago. In terza posizione troviamo Carolina Castagna, figlia dello scomparso Alberto, che racconta com'era davvero suo padre. Penultimo posto per la velina Giulia Calcaterra che posta sui social network le immagini che la mostrano ricoverata in ospedale. Chiudono la classifica le vip che hanno fatto troppo spesso ricorso al botulino con risultati che, a voler essere buoni, si possono definire imperfetti.
Vip senza trucco: Con l'estate che si appresta a volgere al termine e l'abbronzatura duramente conquistata, le vip di casa nostra hanno deciso di offrire al loro pubblico una serie d'immagini che le mostrano imperfette e felici senza make up. Belle anche al naturale, le star non si vergognano a lasciarsi ammirare anche senza il consueto make up di scena, consapevoli come sono di essere incriticabili soprattutto in virtù del coraggio dimostrato.
Belén dà il buongiorno con Santiago: La domenica diventa più dolce con il buongiorno di Belén Rodriguez e Santiago. La sexy showgirl e il suo bambino fanno quotidianamente un saluto ai loro fan su Facebook e Instagram, comparendo insieme in una serie di scatti probabilmente realizzati dal sempre più innamorato Stefano De Martino. Il loro è un terzetto perfetto e i tre non potrebbero essere più felici di così. E a breve le nozze completeranno l'insieme.
Carolina racconta Alberto Castagna: La 22enne Carolina Castagna racconta papà Alberto, indimenticabile dottor Stranamore, perso quando aveva solo 13 anni. A Di Più che l'ha intervistata, questa studentessa di medicina ha raccontato: "Me le dava tutte vinte, mi viziava e mi coccolava. Per lui ero la sua principessa, ero unica e insostituibile. Tra noi c’era un amore profondo". Un ricordo dolcissimo il suo, che rende appieno l'idea del tipo di uomo che Alberto è stato nel privato.
I denti di Giulia: Addio denti del giudizio! La velina Giulia Calcaterra ha postato su Twitter un'immagine che la mostra ricoverata in ospedale per l'intervento che le servirà finalmente ad asportare i 4, in alcuni casi fastidiosissimi, molari. Con i followers che la seguono, la compagna di bancone di Alessia Reato condivide tutto, perfino le sventure. Perché è vero che la Calcaterra è una di quelle aspiranti soubrette riuscite nell'impresa di non montarsi la testa. E la foto appena pubblicata lo dimostra.
Vip e botulino: La passione delle vip per il botulino può assumere contorni talvolta pericolosi. Sono numerose le vip di nostra conoscenza che hanno finito per esagerare con i ritocchi. Imbruttite a causa degli interventi di chirurgia estetica cui si sono sottoposte, tali star hanno suscitato il biasimo del loro pubblico. Perfino i fan meno realisti si sono trovati a dover ammettere che in qualche caso, i loro preziosi idoli hanno toppato alla grande. Di alcuni interventi, tante vip avrebbero potuto fare decisamente a meno.