18 CONDIVISIONI

Lea Michele ha sposato Zandy Reich: “Felici di trascorrere insieme il resto delle nostre vite”

Lea Michele e Zandy Reich sono ufficialmente marito e moglie. L’attrice e l’imprenditore si sono promessi amore eterno sabato 9 marzo. Ai microfoni del magazine ‘People’ si sono detti entusiasti all’idea di trascorrere insieme il resto delle loro vite. Il matrimonio arriva a 6 anni dalla morte di Cory Monteith, che con Lea Michele ha condiviso un’intensa storia d’amore.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Lea Michele ha sposato Zandy Reich. È People a rivelare tutti i dettagli delle nozze tra l'attrice e l'imprenditore. La cerimonia si è tenuta sabato 9 marzo, a Napa, in California. La coppia ha puntato su un ricevimento intimo, le cui foto sono state pubblicate in esclusiva sul magazine. Ai microfoni di People, la Michele si è detta entusiasta del suo nuovo status di donna sposata: "Siamo entusiasti di essere sposati e grati per essere circondati dai nostri amici e dalla nostra famiglia. Soprattutto, siamo felici di trascorrere il resto delle nostre vite insieme". Alla cerimonia erano presenti gli attori di Glee, Darren Criss e Becca Tobin. Presente anche Emma Roberts, che ha recitato con Lea in ‘Scream Queens'.

La relazione di Lea Michele e Zandy Reich

Lea Michele e Zandy Reich si sono conosciuti nel 2017. Attrice lei, presidente del marchio d'abbigliamento AYR lui. Per alcuni mesi si sono frequentati come amici, poi è nato l'amore. A luglio 2017 hanno ufficializzato il loro rapporto. Meno di un anno più tardi, il 29 aprile del 2018, Lea Michele ha sorpreso i suoi fan pubblicando su Instagram la foto dell'anello di fidanzamento e annunciando di aver risposto ‘Sì' alla proposta di matrimonio del fidanzato.

L'amore dopo la sofferenza per la morte di Cory Monteith

Lea Michele ha dovuto fare i conti con un momento estremamente doloroso per la sua vita sentimentale. A luglio 2013, infatti, l'attore Cory Monteith con il quale era fidanzata è stato trovato morto in una stanza d'albergo. Il decesso sembra sia stato causato da overdose. Il ricordo di Cory resterà indelebile nel cuore e sulla pelle di Lea Michele. L'attrice, infatti, si è tatuata un piccolo 5, il numero che Finn Hudson (personaggio interpretato da Monteith nella serie ‘Glee') portava cucito sulla sua maglia da quarterback.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views