video suggerito
video suggerito

Lele Mora innamorato di Fabrizio Corona: cara Nina Moric scusami

Lele Mora si scusa con Nina Moric per essere stato l’amante di Fabrizio Corona.
A cura di alessia mancini
6 CONDIVISIONI
moric con mora

La scorsa estate avevamo avuto modo di gustarci Fabrizio Corona nudo. Quest’autunno il playboy nostrano, manco a farlo apposta, è entrato a pieni titoli nella fantasie sessuali di uomini e donne.

Prima Marco Marfè pazzo di Fabrizio Corona, poi le dichiarazioni choc di Lele Mora sulla loro storia d’amore, costata all’ex agente molti soldi e soprattutto un cuore spezzato. Mentre sta infiammando la bufera mediatica tra botta e risposta tramite le pagine del settimanale Chi, Striscia la Notizia ha deciso di premiare il macho del piccolo schermo con un Tapiro per le indiscrezioni che hanno messo in subbuglio le certezze degli italiani: Corona gay con Lele Mora.

Intanto l’ex fidanzato di Belen Rodriguez nuda per Miss Sixty ha promesso: dirò la verità sabato a in Onda da Mentana. Eppure, in tutta questa storia, quelli che sembrano esserne stati maggiormente colpiti sono due: Nina Moric e Lele Mora. La prima ha ammesso tramite carta stampata: ho il vomito. Poche ma sentite parole per l’attuale compagna di Martin Evans.

L’ex agente, invece, non ha potuto fare a meno che scusarsi con la soubrette sospirando dispiaciuto: “Cara Nina scusami” per poi aggiungere “Sono stato una presenza troppo ingombrante nel tuo matrimonio”. Per quanto riguarda, invece, il gossip da lui stesso creato Lele Mora ha preferito non sbilanciarsi più di tanto, ma ci ha tenuto a dichiararsi rattristato e, soprattutto ,colpevole di essere stato troppo impulsivo nello sventolare ai quattro venti la sua storia d’amore con Fabrizio Corona, concludendo il mea culpa con una frase molto sibillina: “Dio vede, Lele provvede”. Cosa avrà voluto dire?

Alessia Mancini

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views