26 CONDIVISIONI

Lenny Kravitz e l’ex moglie Lisa Bonet insieme a 22 anni dal divorzio (FOTO)

Era il 1993 quando Lisa Bonet e Lenny Kravitz divorziarono. Lei era amatissima per aver interpretato Denise nella serie tv “I Robinson” e lui era uno degli artisti più affascinanti sulla scena musicale. A 22 anni dalla fine del loro amore, i due si sono presentati insieme sul red carpet dei Met Gala. Con loro, la figlia Zoë.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Si può vivere una travolgente storia d'amore e poi restare amici quando il sentimento si spegne? A quanto pare sì. Il prestigioso red carpet dei Met Gala, infatti, ha visto sfilare una coppia d'eccezione. Stiamo parlando di Lenny Kravitz e dell'attrice Lisa Bonet. Lui è uno dei cantanti più affascinanti del mondo della musica, lei è amatissima per aver recitato nel ruolo di Denise, nella serie tv "I Robinson".

Il loro matrimonio è stato celebrato nel 1987. Lenny Kravitz non era ancora famoso, ma cominciava a muovere i primi passi della sua carriera con lo pseudonimo Romeo Blue. L'appoggio di Lisa fu fondamentale. L'attrice, infatti, ebbe un ruolo rilevante nella pubblicazione del primo album "Let Love Rule". Non solo si occupò personalmente di alcuni testi, ma diresse il videoclip della canzone che dava il titolo all'album. La loro relazione finì solo 6 anni dopo. Divorziarono, infatti, nel 1993. Da allora non sono più stati avvistati insieme nel corso di eventi pubblici.

Dopo 22 anni, però, eccoli comparire ai Met Gala. I due erano in compagnia della figlia Zoë Kravitz, nata a dicembre del 1988. Vestito lungo per l'attrice e look total black per il cantante. Oggi lui ha 50 anni e lei 47, ma il fascino è quello di una volta. Se Lenny e Lisa hanno sempre preferito evitare di parlare di come sia cambiato il loro rapporto dopo la separazione, ci ha pensato la figlia a restituire un quadro decisamente sereno. In passato, infatti, nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista "Oceon Drive", la ragazza ha spiegato:

"Hanno ancora così tanto affetto l'uno per l'altro. Rende le cose più semplici il fatto che i miei genitori siano così vicini. Mio padre, poi, va molto d'accordo con il mio patrigno. È bellissimo. Finché tutti riusciranno ad andare d'accordo e a stare nella stessa stanza senza litigare, continuerà a essere un ambiente sereno".

Dopo la separazione, il cantante ha frequentato per un breve periodo Vanessa Paradis e Adriana Lima. Lisa Bonet, invece, si è risposata nel 2007 con l'attore Jason Momoa. Matrimonio dal quale ha avuto altri due figli. Lola, che oggi ha 7 anni e Nakoa-Wolf, che ne ha 6. Nel 1992, ha cambiato legalmente il suo nome in Lilakoi Moon. Mantiene il nome Lisa Bonet solo per gli impegni professionali.

26 CONDIVISIONI
Lisa Bonet chiede il divorzio da Jason Momoa, si erano già separati due anni fa
Lisa Bonet chiede il divorzio da Jason Momoa, si erano già separati due anni fa
Zoe Kravitz discriminata: "Non mi diedero un ruolo in Batman per via della mia razza"
Zoe Kravitz discriminata: "Non mi diedero un ruolo in Batman per via della mia razza"
Fiorello e la moglie Susanna Biondo, le foto insieme a Cortina in attesa di Sanremo 2024
Fiorello e la moglie Susanna Biondo, le foto insieme a Cortina in attesa di Sanremo 2024
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni