49 CONDIVISIONI

Leonardo confronta Bubi e Diletta: la Barbieri è solo intelligente

Durate un’intervista realizzata per Radio Splash, l’ex tronista Leonardo Greco è tornato a confrontare la sua fidanzata Diletta Pagliano con la rivale Bubi Barbieri. La prima perderebbe nettamente il confronto poiché oltre all’intelligenza e al senso dell’umorismo, non avrebbe altre qualità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano

Lo schiaffo di Tina Cipollari, che pure è riuscito a mandare su tutte le furie Bubi Barbieri, non eguaglia di certo lo stato d’animo con cui la donna accoglierà le ultime parole di Leonardo Greco, il tronista del suo cuore. Il ragazzo, ormai follemente innamorato della fidanzata Diletta Pagliano, è stato recentemente intervistato da Radio Splash e, ancora una volta, si è trovato a dover rispondere al fuoco incrociato di domande relativamente alla sua ex corteggiatrice.

Su Diletta, alla quale Leo ha regalato uno splendido anello di fidanzamento, l’ex tronista non ha dubbi: non avrebbe potuto fare scelta migliore e, qualora tornasse indietro, sarebbe pronto a rifare il suo percorso tutto da capo. Oggi, avendo avuto la possibilità di vivere con Diletta lontano dalle telecamere, Greco si sente pronto ad affermare che la Pagliano è realmente la donna della sua vita. Con Bubi, l’attrazione – se di questo si può parlare – è stata solo superficiale. A Radio Splash, Greco ha dichiarato: “Barbara Barbieri ha iniziato bene ma ha finito male! Era sempre arrabbiata, s’infastidiva per tutto ma in realtà non c’era assolutamente nulla! In ogni caso, è una donna intelligente con uno spiccato senso dell’umorismo e…e basta”.

Leonardo Greco

Le parole di Leo, dunque, sono chiare. Alla Barbieri – recentemente costretta a chiudere il suo profilo Facebook a seguito degli attacchi ricevuti – non va nemmeno la consolazione di sapere che, seppur per un breve periodo, il tronista ha nutrito attrazione nei suoi confronti. E’ ovvio che Diletta, con i suoi vent’anni, il viso perfettamente cesellato e il fisico da capogiro, rappresentava certamente l’anello più forte all’interno del duo di corteggiatrici.

Anche Bubi, però, è riuscita a fare la sua parte e, considerando la differenza d’età rispetto alla Pagliano, non si può certo accusarla di essere poco avvenente. Il flirt con Cristiano Angelucci, risalente a qualche tempo fa, ha dimostrato senza ombra di dubbio che, nonostante tutto, le carte a sua disposizione sono ancora numerose. E’ chissà che, in vista della nuova edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi non voglia concederle l’opportunità di mettere alla prova il suo sex appeal.

49 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: i fan di Bubi e Diletta a confronto dopo la scelta
Uomini e Donne anticipazioni: i fan di Bubi e Diletta a confronto dopo la scelta
Bubi Barbieri commenta la scelta di Leonardo: Sei un codardo, vergognati
Bubi Barbieri commenta la scelta di Leonardo: Sei un codardo, vergognati
Diletta Pagliano su Facebook: io prendo Leonardo Greco e Bubi il trono
Diletta Pagliano su Facebook: io prendo Leonardo Greco e Bubi il trono
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views