4 Marzo 2015
13:11

Leonardo Di Caprio diviso tra Rihanna e Dakota Johnson: chi la spunterà?

L’attore si ritrova al centro di un triangolo amoroso dal quale è difficile uscirne: Rihanna o Dakota? In attesa di conferme o smentite, il gossip si scatena.

Leonardo Di Caprio è l'uomo del momento, non c'è dubbio. Mai come quest'anno è stato lontano dagli Oscar e da quella annosa storia che lo vede sempre arrivare secondo dietro a qualcuno, ma ha ben altro a cui pensare. Il bel Di Caprio è il "man of the match" perché è al centro di un triangolo amoroso su cui non si arresta il tam tam del pettegolezzo. Dopo il clamore suscitato per i primi scatti che lo mostrano con Rihanna alla sua festa di compleanno, organizzata proprio dall'attore di "The Wolf of Wall Street" stando al chiacchiericcio insistente, ritorna forte la voce di un possibile triangolo amoroso con Dakota Johnson, la Anastasia Steele di "Cinquanta sfumature di grigio". In questo scenario, nessuno conferma e tantomeno smentisce nulla, è l'ambiente ideale per il gossip impazzito.

Del resto come abbiamo già riportato nelle scorse settimane, stando a quanto viene scritto sulle riviste statunitensi, Leonardo Di Caprio avrebbe incontrato Dakota Johnson al Plaza Hotel di New York nel corso di una festa esclusiva organizzata dall'agenzia che rappresenta gli artisti. Il portale LifeandstyleMag ha riferito di come Dakota e Leo non si siano staccati gli occhi di dosso per un momento, lei del resto è single da poco in quanto ha di recente rotto con il suo fidanzato Matthew Hitts. Ecco che allora un personaggio come Leonardo Di Caprio non si rifiuta mai, ma come la mettiamo con Rihanna? Proprio nei giorni scorsi abbiamo potuto ammirare la prova tangibile ed inequivocabile che tra i due ci sia del tenero.

In attesa di conferme e smentite il "toto-Leo" si scatena: chi la spunterà tra Rihanna e Dakota? Entrambe sono bellissime e desiderate da tutti, Rihanna non ha eguali dal punto di vista social e si è mostrata disinibita e trasgressiva in più di una occasione. Per Dakota Johnson vale l'alone di mistero scatenato dal film tratto dal bestseller di E.L. James, e poi quella faccia da brava ragazza che intriga molto. Scelta difficile caro Leonardo, lo comprendiamo!

Leonardo Di Caprio con Dakota Johnson: finito l’amore con Rihanna?
Leonardo Di Caprio con Dakota Johnson: finito l’amore con Rihanna?
Leonardo DiCaprio e Rihanna infiammano il gossip con il loro amore
Leonardo DiCaprio e Rihanna infiammano il gossip con il loro amore "non esclusivo"
Leonardo Di Caprio ha donato 10 milioni di dollari al governo dell’Ucraina: sua nonna era di Odessa
Leonardo Di Caprio ha donato 10 milioni di dollari al governo dell’Ucraina: sua nonna era di Odessa
28 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni