video suggerito
video suggerito

Leonardo DiCaprio ha rischiato di morire annegato, il drammatico racconto dell’incidente

Il regista Fisher Stevens racconta il drammatico incidente durante il quale Leonardo DiCaprio avrebbe rischiato di morire annegato: “Stavamo facendo un’immersione e la bombola cui si era attaccato perdeva ossigeno”.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

C’è stato un momento nella vita di Leonardo DiCaprio in cui l’attore ha rischiato seriamente di morire. A raccontarlo è Fisher Stevens, regista del documentario “Before the flood”, prodotto proprio dall’attore affinché il pubblico che lo segue potesse finalmente avere una prospettiva completa sui danni prodotti dal riscaldamento globale, tema a cui DiCaprio è molto sensibile.

Durante le riprese, il premio Oscar per il film “Revenant” è stato suo malgrado vittima di un incidente che avrebbe potuto costargli la vita:

Durante l’immersione, Leo era davanti a me e dopo circa 20 minuti mi sono accorto che il suo serbatoio perdeva ossigeno. Abbiamo dovuto salvarlo, ed è stato folle.

I compagni di immersione dell’attore sono riusciti a tirarlo fuor dall’acqua facendo in modo che Leonardo si attaccasse ai loro serbatoi, un espediente che ha reso loro possibile scampare la tragedia.

DiCaprio a Hollywood: un sex symbol impenitente

Leonardo DiCaprio non è mai stato abituato a entrare nei dettagli della sua vita privata, soprattutto non con la stampa. Le pochissime informazioni che lo riguardano e che su di lui circolano sono quelle che sono state estrapolate dagli scatti rubati che ogni giorno i paparazzi di tutto il mondo s’impegnano per ottenere.

Da qualche mese, DiCaprio starebbe vivendo un flirt con la modella Nina Agdal, più giovane di lui di 17 anni. Impossibile strappargli un commento in tal senso; sulle sue conquiste Leonardo ha sempre tenuto la bocca cucita. L’amica Kate Winslet lo ha invitato più volte a sposarsi, e lo ha fatto pubblicamente senza il timore di essere zittita. Per il momento, però, il premio Oscar resta concentrato sulla carriera, nonostante le esortazioni di chi vorrebbe vederlo finalmente accasato e, magari, padre.

Sono tantissime le donne che hanno tentato di “afferrarlo”, alcune tra le quali molto famose. Nella lista delle sue donne sono entrati nomi del calibro di Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Blake Lively. L’età delle sue fidanzate clone, tutte bellissime, è andata progressivamente abbassandosi, ma di matrimonio, nonostante i 40 anni compiuti, continua a non volerne sapere.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views