23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo è l’ex fidanzato di Desirèe Popper, ha 48 anni ed è un direttore d’albergo

È stata finalmente svelata l’identità del misterioso ex fidanzato di Desirèe Popper. L’uomo in questione si chiama Leonardo, ha 48 anni (e non 60, com’è stato detto a “Uomini&Donne) e lavora come direttore d’albergo.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sono mesi che si favoleggia su una presunta relazione di Desirèe Popper con un uomo molto più grande di lei. Nel corso della prossima puntata del trono misto di Uomini&Donne, che andrà in onda la prossima settimanale, tale segnalazione arriverà addirittura nello studio di Maria De Filippi. Sarà Rosa Perrotta a rivelare di aver scoperto il pettegolezzo in questione, pur senza fornire prove a supporto della sua tesi.

Desirèe con l'ex fidanzato Leonardo
Desirèe con l'ex fidanzato Leonardo

In realtà, l’uomo in questione esiste e si chiama Leonardo. Molto di ciò che è stato detto sul suo conto, però, non corrisponde al vero. Si tratta dello stesso uomo che Desirèe lasciò fuori dalla Casa all’epoca in cui partecipò al Grande Fratello. Proprio a Fanpage.it, la Popper confermò quella storia d’amore, rivelando che quel rapporto sarebbe entrato in crisi proprio a causa di quanto accaduto all’interno del reality di Canale5.

È doveroso, però, fare chiarezza sulla questione. Sui social si è parlato in più di un’occasione di un ricco imprenditore ultrasessantenne con il quale la tronista sarebbe stata addirittura sposata. Desirèe ha già negato quel pettegolezzo e aveva ragione. Leonardo non ha 60 anni, ma 48 e quindi 20 di più rispetto alla Popper. Non è nemmeno un imprenditore multimilionario, ma un direttore d’albergo che è arrivato a ricoprire questa posizione dopo anni di lavoro serrato. Sarebbe partito dal basso, infatti, e avrebbe fatto carriera contando esclusivamente sulle sua capacità. Leonardo e Desirèe hanno vissuto una storia d’amore che si è interrotta definitivamente successivamente alla partecipazione di lei al GF. Non sono mai stati sposati, ma pare fossero legati da un sentimento sincero che si è affievolito con il tempo. Desirèe non ha mai nascosto la loro storia d’amore, parlandone apertamente anche all’indomani della sua uscita dalla Casa, all’epoca in cui diceva di essere confusa a causa dell’attrazione nata nei confronti di Alessandro Calabrese. Quella storia è terminata e la Popper è salita sul trono che era già tornata single da qualche tempo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views