Leonardo Greco con la figlia e Diletta a Milano, le foto
Leonardo e Diletta vicini al matrimonio continuano a far sognare i propri sostenitori. I due piccioncini sono al settimo cielo. La loro relazione prosegue, infatti, a gonfie vele, in barba a quanti non credevano ai sentimenti della giovane corteggiatrice. A quanto pare, dopo la scelta avvenuta alla corte di Maria De Filippi, la coppia non si è più persa di vista, decidendo prima di convivere e poi di convolare a giuste nozze quanto prima!
Facebook tiene informati coloro i quali vogliono seguire i loro beniamini senza farsi sfuggire neanche un dettaglio sulla loro love story. Mentre Bubi ci prova con Cristiano Angelucci, Leonardo e Diletta decidono di mettere su famiglia e si allenano all'eventualità, portando a spasso per Milano la figlia dell'ex tronista. Sulla fanpage ufficiale di Greco sono state, infatti, pubblicate le foto della allegra scampagnata!
Uomini e Donne ha portato fortuna al tronista che non solo è riuscito a trovare una perfetta anima gemella ma ha addirittura scelto una corteggiatrice capace di donare affetto al suo piccolo angelo. Nonostante le prime liti tra Leonaordo e Diletta, la loro coppia ha tutte lo potenzialità per durare in eterno ed è quello che, in fondo, si augurano tutti i loro sostenitori.
Eccezione fatta per Bubi. La 40enne non ha mai creduto ai due piccioncini che, invece, stanno dimostrando, andando contro ogni pronostico, che Uomini e Donne può sostituire senza problema Cupido e colpire ugualmente il bersaglio, senza sbagliarsi di un solo centimetro!