Leonardo Greco e Diletta: per Karina di Uomini e Donne non dureranno
Il bacio del sì tra Leonardo e Diletta continua a far discutere. Dopo le accuse di Bubi, è Karina Cascella a dire la sua sulla coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. L'ex opinionista della trasmissione per cuori solitari non le manda a dire e commenta così la scelta del tronista.
"Avevo previsto che le 40enni l'avrebbero spuntata sulle corteggiatrici più giovani. Anche se Bubi non è stata la scelta, la grintosa 40enne l'ha spuntata comunque, perchè un'altra donna al posto suo non avrebbe retto fino in fondo una competizione del genere".
In effetti Karina Cascella aveva svelato, in passato, il nome della scelta di Leonardo Greco ma purtroppo le sue previsioni si sono rivelate errate. Nonostante l'errore commesso, la compagna di Salvatore Angelucci ci riprova e dichiara: "Il mio sarà un giudizio azzardato non conoscendo nessuno dei due, ma avendo una figlia, so quanto è diversa la vita rispetto a chi di figli non ne ha e quindi penso che ci sia troppa differenza di vita tra i due. Chi vivrà vedrà".
Le ultime parole dell'ex opinionista di Uomini e Donne sono per gli show di Bubi e per Leonardo Greco colpevole, a suo dire, di aver illuso la 40enne: "L'unica cosa che rimprovero a Leonardo è che poteva risparmiare a Bubi di arrivare fino alla fine, evitando di spezzarle il cuore che, nel bene e nel male, ha saputo corteggiarlo fino a quando non è sclerata, come nessuna ragazza ha mai fatto a Uomini e Donne".