Leonardo Greco ha scelto Diletta grazie a me: lo sfogo di Samuele Mecucci
Dopo Bubi, anche Samuele Mecucci! A un mese dal bacio del sì tra Leonardo e Diletta, la coppia non può ancora dirsi al riparo dagli attacchi. Questa volta a parlare è l'ex tronista che pare non aver apprezzato alcune esternazioni del suo collega di trono: "Leonardo ha parlato di nuovo male di me e ha ripetuto quell'insinuazione secondo la quale io avrei architettato il servizio fotografico con Diletta solo per ottenere visibilità".
Samuele Meccuci non perdona Leonardo Greco e continua la sua arringa personale, ammettendo di averlo chiamato telefonicamente: "Mi ha chiesto scusa, ma io non mi fido più di lui. Non mi aspettavo che tornasse in maniera così ingiusta sull'argomento e contro di me". Dopo lo scoop di Bubi, Leonardo Greco attento, Diletta Pagliano ti ha nascosto un uomo segreto. Tocca ora a l'ex tronista dire la sua!
"Non vedo proprio perché Leonardo debba comportarsi così con me, dal momento che se adesso può viversi il suo amore con Diletta, un pò è anche merito mio. Avrei potuto usare i messaggini che Diletta mi aveva mandato in modo molto diverso". Alla fine Samuele Mecucci giustifica il Bubi show anche su Facebook: "A questo punto ti dico che ha ragione Bubi: chi ha gli attributi non si comporta come lui. Io non ho sfruttato niente. Ho detto che tra me e Diletta non c'era nulla e l'ho difesa. Ma chi ha difeso me?".
Sembra proprio che tra i tre litiganti, il quarto goda. Speriamo che la polemica sia solo un modo per chiarire il malinteso e non un modo per guadagnarsi un attimo di popolarità! Voi che ne pensate?